benelli crioconfort come vi trovate con canna 65 ***
Comprimi
X
-
-
Ciao pasquagianno anche io ho la canna crio sul mio Raffaello e posso confermare quello che hai notato, a parità di strozzatura la rosata rimane più compatta rispetto ad altre canne con stesse caratteristiche.
Ciao Davide. -
Commenta
-
Le rosate delle canne criogeniche sono piu' strette grazie al particolare profilo interno e al trattamento criogenico che deformano meno i pallini durante il tragitto in canna, le dispersioni percio' diminuiscono. Le rosate di queste canne sono di conseguenza anche un pochino piu' corte delle altre, come in tutte le forature moderne.
Mi sembra logico ricordare che questi non sono difetti, ma pregiCommenta
-
-
Anche io ho un crioconfort canna da 65 e strozzatori...ma non ho mai avuto modo di verificare se le rosate si restringano...sarà perchè non ci coglgo? Hahhaha
Comunque se stringe, basta mettere uno strozzatore con una stella in più!
Se siete interessati, potrei cederlo..
CiaoCommenta
-
Le rosate delle canne criogeniche sono piu' strette grazie al particolare profilo interno e al trattamento criogenico che deformano meno i pallini durante il tragitto in canna, le dispersioni percio' diminuiscono. Le rosate di queste canne sono di conseguenza anche un pochino piu' corte delle altre, come in tutte le forature moderne.
Mi sembra logico ricordare che questi non sono difetti, ma pregi
Inviato dal mio GT-N7100La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
-
Esperienza personale con il mio raffaello canna nn crio forata 18.3 tira dello stretto io infatti uso senpre lo strozzatore 4 stelle e per i tordi dai zero ai trenta va benissimo poi piu lontano nn sparo nn mi proprio viene sparare ad animali piu lontaniCommenta
-
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da sypherBuongiorno,
come suggerito da Duecanne nel mio post precedente, ho preso le varie informazioni e ripropongo il post per i soli canna liscia....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta