Cambio colore porta capsule "Fiocchi"
Comprimi
X
-
Cambio colore porta capsule "Fiocchi"
Un comunicato della Fiocchi annuncia la modifica al trattamento galvanico dei porta capsule destinati al caricamento delle cartucce per canna liscia, quindi i porta capsule passeranno dalla finitura zincata a quella ramata.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
...dopo il 616 "funny" ci mancava pure questa variazione per completare l'opera.
Ora manca che cambino il colore del coprivampa.....[:142]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Benissimo, mentre gli attuali 616 si potevano riconoscere immediatamente, da domani si ritorna al passato!. Grazie Fiocchi!Commenta
-
-
Credo che presto adegueranno anche i 616, evidentemente i 615 che hai comprato sono di nuova produzione. CiaoCommenta
-
Già da alcuni anni, Fiocchi aveva rimesso in produzione inneschi con portacapsula ramato, ma questi erano montati solo su bossoli commissionati da altre ditte (es. Clever).
Francamente, questo ritorno alla vecchia finitura non mi dispiace affatto.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Allego comunicazione Fiocchi, inviata ad armieri.
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieOgni tanto mi sorgono dubbi amletici....il trasporto in custodia dell'arma con porta colpi, come in foto allegata, con cartucce inserite, potrebbe essere...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da sly8489E' il titolo dell'articolo scritto da Vanni De Carlo sul trimestrale "Il Cacciatore italiano". L'autore si lamenta della scarsa propensione...
-
da NikolisCiao !
Vorrei cambiare il colore dell sito a color Nero come prima.-
Canale: Domande sul sito
-
-
da ShelbyEssendo da poco iniziata la stagione delle grigliate vi racconto un modo molto antico per cucinare la carne, ma non solo, che usa dalle mie parti....
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Valigetta porta cartucce vintage ( anni 50 /60 ) foderata in cuoio , ottimo stato , vendo senza o con cartucce .
Inviato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta