Grazie e cordiali saluti[vinci]
48al cal.28 (piastrine)
Comprimi
X
-
48al cal.28 (piastrine)
Salve a tutti, sono divenuto da poco possessore di un franchi 48al cal.28, interamente marchiato franchi (dico questo perchè ne ho visti con canna benelli o addirittura "made in spain"). Detto ciò, siccome ho un problema di piega del calcio...mi è stato detto che è possibile sostituire le piastrine che collegano il calcio al castello...è vero o no? cioè, esistono piastrine diverse una dall'altra? dove è possibile reperirle anche online?
Grazie e cordiali saluti[vinci] -
Ciao il fucile in questione ha una piastrina tra calcio e castello ma no. Ha la funzione di piega , le pieghe sono nel calcio e il franchi Al 48 ne è sprovvisto devi solo cambiare il calcio altrimenti fai una ricerca sul web ci sono metodi artigianali x farsi la piega saluti luca -
Per quanto ne so io, il 48al non è provvisto di piastrine per il cambio della piega, allora nascevano tutti con una piega per la caccia che era di circa 60.Salve a tutti, sono divenuto da poco possessore di un franchi 48al cal.28, interamente marchiato franchi (dico questo perchè ne ho visti con canna benelli o addirittura "made in spain"). Detto ciò, siccome ho un problema di piega del calcio...mi è stato detto che è possibile sostituire le piastrine che collegano il calcio al castello...è vero o no? cioè, esistono piastrine diverse una dall'altra? dove è possibile reperirle anche online?
Grazie e cordiali saluti[vinci]
Quasi sicuramente il fucile ti verrà curvo, per risolvere il problema devi o andare da un bravo calcista e fartelo modificare o applicare sul calcio dove appoggi la guancia uno spessore di sughero o altro materiale simile, vedrai che risolverai il problema..FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Io lo trovo a fogli di vario spessore , in un brico center, lo compro sopratutto per realizzare i dischetti di sughero per la ricarica domestica.
Però non hai ancora detto come ti viene la piega ??FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Il mio penso sia con piega 55...ma non ne sono sicuro. un po di gioco ce l'ha (cioè che si può avvitare un po più a destra piuttosto che a sinistra e viceversa) nella piastrina di collegamento tra calcio e castello. Detto ciò proverò con il sughero anche perchè la mia principale esigenza era di trovarmi "più alto" sulla bindella. [vinci] Grazie mille a tutti per le tempestive ed esaurienti risposte
Commenta
-
esiste un prodotto della Beretta appositamente creato, si tratta di un poggia guancia in silicone morbido dotato di adesivo che funziona benissimo, io lo ho su una doppietta, lo producono in due misure e con l'adesivo specifico lo puoi staccare quando vuoi senza che restino tracce sul legno del calcio, lo distribuisce il catalogo BigHunter mi pare.Commenta
-
Grazie mille Gianni! Ho visionato il catalogo bighunter e ci sono questi "adesivi"...ma non sono beretta...bensì di un altra marca di cui al momento mi sfugge il nome...ti ringrazio infinitamente per il tuo consiglio. Sicuramente ordinerò questo prodotto...nella speranza di buttare giù qualcosa in più la prossima stagione [:D]
Commenta
-
è sempre un piacere! [:-golf]Grazie mille Gianni! Ho visionato il catalogo bighunter e ci sono questi "adesivi"...ma non sono beretta...bensì di un altra marca di cui al momento mi sfugge il nome...ti ringrazio infinitamente per il tuo consiglio. Sicuramente ordinerò questo prodotto...nella speranza di buttare giù qualcosa in più la prossima stagione [:D]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da buono pietrosalve amici, cerco piastrine per piega calcio per beretta a 301 misure 50 - 55- 60
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisUsando abitualmente con la doppietta una piega calcio 60 /45, sul sovrapposto il calcio va piegato in modo uguale o un pò meno per avere la stessa ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ViktorBuongiorno a tutti, vorrei condividere con voi la mia perplessità riguardo una situazione per me un po' strana in cui ci siamo trovati io ed un mio amico....
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
negli ultimi anni ho dovuto stoppare la mia attività venatoria per motivi lavorativi e in questo periodo ho pure perso un pò...-
-
-
da GioCBuongiorno a tutti
Oggi ho provato a vedere la misura della piega del mio semiautomatico cercando di spiegare il perché ci piglio e non ci piglio,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta