Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dopo molte ricerche oggi ho acquistato una DUEFFE dotata degli accessori per i cal. 12 e 20, già modificata per il funzionamento pneumatico e il relativo compressore da 100 l.
L'ho messa in funzione e sembra tutto a posto; domani inizierò a prenderci confidenza.
Dato che altri utenti ce l'hanno chiedo a cosa serve l'elemento in ferro che si vede nella foto a lato e leggermente arretrato rispetto al tubo entro il quale scende la polvere, dato che non ne ho capito la funzione.
Se ti riferisci a quel blocchetto nero con asola ad invito che si vede nella terza foto, è collegato al braccetto che viene dal sistema vibrante, quando la macchina scende per effettuare le funzioni sulle varie stazioni entra nel perno che esce dal cassetto dosatore e picchiettandolo a dx e sx come da andirivieni del braccetto stesso, squote il cassetto al fine di assestare con precisione le dosate.
Complimenti per esser riuscito a trovarla...
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Se ti riferisci a quel blocchetto nero con asola ad invito che si vede nella terza foto, è collegato al braccetto che viene dal sistema vibrante, quando la macchina scende per effettuare le funzioni sulle varie stazioni entra nel perno che esce dal cassetto dosatore e picchiettandolo a dx e sx come da andirivieni del braccetto stesso, squote il cassetto al fine di assestare con precisione le dosate.
Complimenti per esser riuscito a trovarla...
Proprio quello, Salvatore.
Grazie per il chiarimento; immaginavo che non fosse posizionato in maniera corretta ed ora provvederò a metterlo a posto.
Trovata per caso in internet , acquistata e consegnata in 5 giorni , molto robusta, pesante , ci stanno due sovrapposti smontati ( anche doppiette ) ,...
Il bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
Buon pomeriggio a tutti , riporto la mia esperienza e chiedo consigli ai più esperti .
Ho una setter , cresciuta da me da cucciola , adesso ha...
14-11-25, 13:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta