Dispersante calibro 28
Comprimi
X
-
Per aggiornare i cari amici che mi hanno incoraggiato ed aiutato ad intraprendere questa divertentissima attività, pubblico la foto delle mie prime "creature" ovviamente da migliorare, ma guardarmele finite mi dà un grande piacere….ogni scarrafone….
Ho usato ciò che avevo a disposizione, quindi il piombo è 7,5…le proverò alla placca appena possibile…
Senza il carissimo amico Raul 196 non avrei neanche saputo da dove cominciare, e senza le vostre dosi e i vostri consigli altrettanto…quindi GRAZIE A TUTTI.[:-golf][:-golf][:-golf]Ultima modifica fabryboc; 23-02-15, 12:35.Mala tempora curruntCommenta
-
-
Ecco un altro tentativo, si tratta dell'assetto consigliato da "beccacce che passione", borra SFS più dispersore a croce della Gualandi cal 12....
Adesso appena mi arriva la fustella tenterò il metodo Pinnici, e poi di corsa a provare tutti e tre le soluzioni, sperando di trovare la mia cartuccia del cuore....
Prego i più esperti di me, se notano castronerie, di farmele presenti....Mala tempora curruntCommenta
-
Proprio bella.. Vedo che raul ti sta insegnando proprio bene..Ecco un altro tentativo, si tratta dell'assetto consigliato da "beccacce che passione", borra SFS più dispersore a croce della Gualandi cal 12....
Adesso appena mi arriva la fustella tenterò il metodo Pinnici, e poi di corsa a provare tutti e tre le soluzioni, sperando di trovare la mia cartuccia del cuore....
Prego i più esperti di me, se notano castronerie, di farmele presenti....Commenta
-
Grande fabry... questo è costruttivo, fai delle prove e facci sapere[:D]
, io non sono direttamente interessato ma sapere le cose è sempre grande ricchezza....non si sa mai [:-golf]
E via alla placca .....pet pet pet...Commenta
-
A novembre facciamo così: io ci metto le cartucce, tu ci metti le beccacce e poi facciamo fifty fifty......

Amico mio arguto....non fare il furbetto[;)][;)][;)] se no vengo a caccia con te col mio 12 raggiato e le mie cartucce da 40 grammi, tanto per dimostrarti che se voglio scorreggio forte anch'io......[:-golf][:-golf]
Se no di salami se ne mangiano pochini....Mala tempora curruntCommenta
-
No guarda....in quello che hai detto (se fatto non col fucile ma con quello che serve) saresti assolutamente in manifesta inferioritá....
Non per vantarmi ma qui c'è quantitá e qualità....
Altro che fucilate...questa è arte..
A parte gli scerzi e punzecchiamenti vari mi interessa davvero
sapere quale reagisce meglio, per una volta che c'è qualcuno che fa qualcosa di serio....[:-golf]Commenta
-
Domani gli faccio provare il 28... E poi vediamo se gli piace... Con il campano e il trombone.. Con il 28 il quadro sarebbe perfetto...A novembre facciamo così: io ci metto le cartucce, tu ci metti le beccacce e poi facciamo fifty fifty......

C'è qualcosa che non torna.. Mo ci penso un attimo [:-bunny][:-bunny][fiuu]
Amico mio arguto....non fare il furbetto[;)][;)][;)] se no vengo a caccia con te col mio 12 raggiato e le mie cartucce da 40 grammi, tanto per dimostrarti che se voglio scorreggio forte anch'io......[:-golf][:-golf]
Se no di salami se ne mangiano pochini....Commenta
-
-
QAhhhhh sbagli... I quadri oltre a colori e immagini. Trasmettono suoni e odori.. io non sono a quel livello artistico.. Ma qualcuno si eccome.
Oggi ho visto Edo.. È bello carico per domani.. Io mi vesto modello operaio anas ... AhahhaahhCommenta
-
Io mi travesto da uomo selvatico...
Si si...mi sa che è caldo come una stufa Edo....ha ha ha ha haCommenta
-
Bornaghi 28g bior 7,5.....se non funziona si passa subito alle Zanoletti champion 36g senza contenitore n.5Ultima modifica mesodcaburei; 28-02-15, 22:03.Commenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Commenta