Dispersante calibro 28
Comprimi
X
-
Commenta
-
Comunicato ufficiale.
28 batte il 12 5-0....che vergogna.Drool]
Meno male che ci sono i cani....[:142][:142][:-fight]Commenta
-
-
Si, si...può essere tonico quanto vuoi ma...non sa dove sbattere la testa.[fiuu]
Cristian [:-golf]...non leggi che è alla ricerca degli strozzatori attorcigliati?
Fabrizioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! dai fate fifty-fifty.[;)]
Saluti - GiovanniCommenta
-
Gran bella giornata....
Un po di padelle ma su animali buoni.
Io ho padellato perché non sono abituato a sparare in pianura, mi disorienta:-pr:-pEdoCommenta
-
Ma va che esagerato che sei..
Se poi sei masochista che da mancino giri con una doppietta destra.
---------- Messaggio inserito alle 04:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:56 PM ----------
Mi sto allenando ma è dura.. Da mediocre col 12
.. Dura essere tonico col 28..
---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ----------
Ma io lo sto cercando per evitare di sciupare le prede.. [occhi][giggle]
---------- Messaggio inserito alle 05:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:59 PM ----------
Bellissima Arha;1096080]Gran bella giornata....
Un po di padelle ma su animali buoni.
Io ho padellato perché non sono abituato a sparare in pianura, mi disorienta:-pr:-p[/QUOTE]
Animali ottimi.. Belli e incazzati.. Abbiamo fatto un po di ripopolamento..
Bellissima mattina.. Daniele una piacevole sorpresa.. Edo una conferma.
Grazie mille
Ahh dimenticavo.. Complimenti per la spinona di Daniele.. Sempre utile al fucile.. Grazie al suo trotto sempre vivo e efficace.. E alla giovane Light che dopo il primo momento di esuberanza.. Ci ha deliziato con tanti incontri fatti con strapotere fisico... Una macchina. Bene anche il mio piccolo di dieci mesi che ha girato bene.. Trovato e mi ha mostrato un paio di dettagli interessanti.. Resta sempre un po troppo pointer più che setter..Ultima modifica Lume; 01-03-15, 18:09.Commenta
-
Commenta
-
Se facciamo fifty fifty ti spetterà un 10% del mio fifty, visto che mi stai procurando il "necessaire" per la terza dispersante da provare...[:D]
Sull'attorcigliato ci torneremo…dopo le dispersanti A,B e C…..resta quello che è il piano D….
Anche se non so se balisticamente una raggiatura anche parziale possa essere utile e/o applicabile al cal 28…in linea teorica, sparando cartucce con contenitore da 28-30 grammi (NON SONO ETICO, me lo dico da solo, così non scomodo nessuno), potrebbe funzionare….
Nel 12 in determinate condizioni fa la differenza.Mala tempora curruntCommenta
-
Ma si! E tutto divertimento l'importante è divertirsi,[occhi] (che bugiardo....se potevo abbattere di più ero più contento)
La doppietta la sistemo...ma la prossima volta vengo col trombone che son più tranquillo...almeno padello con meno classe e più bestialitá.
Grazie a voi ragazzi mi sono molto divertito....belli rustici e senza fronzoli.
La cagnina di Edo secondo me...che di cani non so niente....
non ha che da migliorare...per me può diventare veramente un cane buono, con la b maiuscola, senso del selvatico e giá molto attenta...Edo ascolta Diego che sa lui come fare...
Diego il cucciolone di 10 mesi per me è stato fin troppo bravo...
di buono ha fatto vedere che anche lui ferma e quando avverte si comporta bene con sospetto...la strada è lunga ancora...ma si vede che è stato portato fuori.
Il pettino mi ha stupito ha steso un fagiano a una trentina di metri....non morto ma reso veramemte inetto...certo...deve arrivare la fucilata sul bersaglio....[:-clown]Commenta
-
Grazie Daniele se riesco a calmarla quella bestia potrà darmi buone soddisfazioni... Anche la tua spinona non è affatto male... Mi è piaciuto vedere lavorare un continentale italianoMa si! E tutto divertimento l'importante è divertirsi,[occhi] (che bugiardo....se potevo abbattere di più ero più contento)
La doppietta la sistemo...ma la prossima volta vengo col trombone che son più tranquillo...almeno padello con meno classe e più bestialitá.
Grazie a voi ragazzi mi sono molto divertito....belli rustici e senza fronzoli.
La cagnina di Edo secondo me...che di cani non so niente....
non ha che da migliorare...per me può diventare veramente un cane buono, con la b maiuscola, senso del selvatico e giá molto attenta...Edo ascolta Diego che sa lui come fare...
Diego il cucciolone di 10 mesi per me è stato fin troppo bravo...
di buono ha fatto vedere che anche lui ferma e quando avverte si comporta bene con sospetto...la strada è lunga ancora...ma si vede che è stato portato fuori.
Il pettino mi ha stupito ha steso un fagiano a una trentina di metri....non morto ma reso veramemte inetto...certo...deve arrivare la fucilata sul bersaglio....[:-clown]EdoCommenta
-
Commenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Commenta