Strozzatori STEEL SHOT

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giooo Scopri di più su Giooo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giooo
    • Aug 2013
    • 122
    • Padova
    • Kurzhaar

Strozzatori STEEL SHOT

salve a tutti...volevo un informazione per quanto riguarda gli strozzatori da utilizzare per sparare i pallini d'acciaio....ho già usato altre leghe ma sono molto costose purtroppo Drool]...premetto che non ho la canna gigliata ma solo gli strozzatori steel shot ok...alcuni armieri mi hanno detto che posso sparare acciaio con lo strozzatore 3*** (meglio 4****) tranquillamente...altri mi hanno invece parlato di strozzatori int/est 2** appositamente costruiti per sparare acciaio...cosa devo comprare ???? un 4**** o uno di questi int/est da 2**??????[:-glass] [:-glass] [:-glass]
  • Valerio78
    ⭐⭐
    • May 2012
    • 859
    • Tessaglia

Sullo strozzatore che acquisterai, c' è scritto sicuramente se è steel shot ok. Generalmente tutti gli strozzatori intercambiabili più recenti, che riportano questa dicitura, sono utilizzabili con pallini di ferro fino al ***.
    Che io sappia, qualcuno di casa nostra, ha recentemente messo in commercio, strozzatori intercambiabili ** e * steel shot ok, specifici però per i propri fucili, che adottano profili particolarmente lunghi.
    Non so però, se vi sono in commercio per tutte le più note case armiere, questi ** e * steel shot ok.
    Ciao!

Commenta

• Giooo
      • Aug 2013
      • 122
      • Padova
      • Kurzhaar

quello di cui mi parlava l'armiere mi pare fosse un gemini...int/est da 2**......67 euro il prezzo...

Commenta

• Giomadri

Ciao, Giooo
        Che cartucce steel shot spari abitualmente?
        e con quale canna? è magnum?
        io ho un canna cilindrica per 48AL PSF**
        Secondo te va bene la mia per i pallini di ferro?
        Nella tua canna hai per caso notato se l'anima è picchiettata da i pallini di ferro?
        in ultimo, quante cartucce steel shot spari?
        grazie per le risposte che vorrai darmi.
        un saluto
        Giorgio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..