Strozzatori STEEL SHOT
Comprimi
X
-
Strozzatori STEEL SHOT
salve a tutti...volevo un informazione per quanto riguarda gli strozzatori da utilizzare per sparare i pallini d'acciaio....ho già usato altre leghe ma sono molto costose purtroppo Drool]...premetto che non ho la canna gigliata ma solo gli strozzatori steel shot ok...alcuni armieri mi hanno detto che posso sparare acciaio con lo strozzatore 3*** (meglio 4****) tranquillamente...altri mi hanno invece parlato di strozzatori int/est 2** appositamente costruiti per sparare acciaio...cosa devo comprare ???? un 4**** o uno di questi int/est da 2**??????[:-glass] [:-glass] [:-glass] -
Sullo strozzatore che acquisterai, c' è scritto sicuramente se è steel shot ok. Generalmente tutti gli strozzatori intercambiabili più recenti, che riportano questa dicitura, sono utilizzabili con pallini di ferro fino al ***.
Che io sappia, qualcuno di casa nostra, ha recentemente messo in commercio, strozzatori intercambiabili ** e * steel shot ok, specifici però per i propri fucili, che adottano profili particolarmente lunghi.
Non so però, se vi sono in commercio per tutte le più note case armiere, questi ** e * steel shot ok.
Ciao! -
Ciao, Giooo
Che cartucce steel shot spari abitualmente?
e con quale canna? è magnum?
io ho un canna cilindrica per 48AL PSF**
Secondo te va bene la mia per i pallini di ferro?
Nella tua canna hai per caso notato se l'anima è picchiettata da i pallini di ferro?
in ultimo, quante cartucce steel shot spari?
grazie per le risposte che vorrai darmi.
un saluto
GiorgioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
-
-
da camstefanoCerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei...
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
-
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta