Strozz. Q.c. Breda
Comprimi
X
-
Strozz. Q.c. Breda
vorrei chiedere a oliviero l'originalita' di uno strozzatore con scritta Q.C. per esteso il tutto cerchiato ovale senza il logo breda ma con coroncina bianca marchiato 00 datomi a corredo della canna in cal. 20 assieme a uno 0.70 con tutte e due le scritte e quindi presumo originale.ringrazio -
Sono originali, ne ho acquistati due identici ai tempi dell'Università, nel 1982, all'armeria Paradisi di Modena.vorrei chiedere a oliviero l'originalita' di uno strozzatore con scritta Q.C. per esteso il tutto cerchiato ovale senza il logo breda ma con coroncina bianca marchiato 00 datomi a corredo della canna in cal. 20 assieme a uno 0.70 con tutte e due le scritte e quindi presumo originale.ringrazio
Erano avvolti in carta oleata e venduti nelle scatolette in cartoncino originali Breda.
Il marchio Quick-Choke se non ricordo male era registrato e quindi non poteva essere usato dalla concorrenza.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Anche io possiedo sia quelli con la scritta Breda (originali) sia quelli con la scritta q.c. coroncina bianca medesima e..... resa balistica provata e riprovata la stessa..... misurato lo scalino sulla canna q.c. appena impercettibile per entrambi..........
[brindisi][brindisi]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Commenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
da servatelleseBuonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta