Lutto nel mondo venatorio marchigiano
Comprimi
X
-
Mi unisco agli amici Claudio e Fabio per porgere le più sentite condoglianze per questa grave perdita di questo valente "artista" ai suoi cari e a tutti quelli che lo conoscevano e lo apprezzavano.CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Condoglianze alla famiglia
---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------
condoglianze alla famigliaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Pietro 63Un saluto a tutti i componenti di questo Forum e ai suoi amministratori! Mi chiamo Pietro e naturalmente sono cacciatore possessore di 10 cani da seguita,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Salve a tutti, ringrazio i moderatori per questa opportunità; mi presento:
attualmente vivo a Roma, ho sempre cacciato nell'appennino umbro- marchigiano,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta