Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve devo cambiare ottica sulla mia 243w e girovagando per le armerie della zona avrei trovato uno SWAROVSKI 8x50 L kurz a un ottimo prezzo.
Vista la marca, il prezzo mi pareva un po basso (meno di 700 euro) quindi vi chiedo se il canocchiale in questione è un buon prodotto per il crepuscolo o se ha qualcosa in meno rispetto ai fratelli economicamente maggiori...
Come reticolo ha un 4a che cosa cambia rispetto ad un 4?
Grzie a tutti.
Salve devo cambiare ottica sulla mia 243w e girovagando per le armerie della zona avrei trovato uno SWAROVSKI 8x50 L kurz a un ottimo prezzo.
Vista la marca, il prezzo mi pareva un po basso (meno di 700 euro) quindi vi chiedo se il canocchiale in questione è un buon prodotto per il crepuscolo o se ha qualcosa in meno rispetto ai fratelli economicamente maggiori...
Come reticolo ha un 4a che cosa cambia rispetto ad un 4?
Grzie a tutti.
Meno di 700 euro per un fisso di swaro usato è il suo prezzo (non è certo regalato).
E' la classica ottica semplice e valida per "quasi" tutto. Se non hai esigenze strane ed estreme..... è perfetta.
Il fatto è che non è usato, lo vendono in offerta a quel prezzo. Grazie Paolo lo prendo subito!
Ottimo prodotto condannato a morte dalle mode...
É "facile" con un ancora ottimo campo visivo e con un reticolo fine ma non troppo che ti permette di vederlo ancora quasi al buio e di tirare ad un capriolo senza coprirlo fino a 300m.
Io ne ho piú di uno e li ho utilizzati piú volte ad orari da capriolo e non mi hanno mai fatto rimpiangere altro.
Considera che é anche piuttosto leggero e su un'arma da caccia puó essere fattoee importante se ci vai in giro davvero.
Se peró installi un bipede e spari "dove sono" allora meglio altro: non saresti alla moda...[:-clown]
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]
Buona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
Buona serata a tutti! Questa volta ho messo alla prova il nuovo Zeiss SFL 8x50 in ogni condizione: dal controluce al crepuscolo, dal bosco al cielo stellato....
Per conto di un amico, si cede carabina marca Kimber mod. Classic cal. 243, ottica Swarovski 2-10x50, arma pari al nuovo
Inoltre Spective Swarovski...
02-06-25, 12:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta