SWAROVSKI 8x50 L kurz

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diaolo Scopri di più su Diaolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diaolo
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 699
    • Toscana

SWAROVSKI 8x50 L kurz

Salve devo cambiare ottica sulla mia 243w e girovagando per le armerie della zona avrei trovato uno SWAROVSKI 8x50 L kurz a un ottimo prezzo.

Vista la marca, il prezzo mi pareva un po basso (meno di 700 euro) quindi vi chiedo se il canocchiale in questione è un buon prodotto per il crepuscolo o se ha qualcosa in meno rispetto ai fratelli economicamente maggiori...

Come reticolo ha un 4a che cosa cambia rispetto ad un 4?
    Grzie a tutti.
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da Diaolo
    Salve devo cambiare ottica sulla mia 243w e girovagando per le armerie della zona avrei trovato uno SWAROVSKI 8x50 L kurz a un ottimo prezzo.

Vista la marca, il prezzo mi pareva un po basso (meno di 700 euro) quindi vi chiedo se il canocchiale in questione è un buon prodotto per il crepuscolo o se ha qualcosa in meno rispetto ai fratelli economicamente maggiori...

Come reticolo ha un 4a che cosa cambia rispetto ad un 4?
    Grzie a tutti.

Meno di 700 euro per un fisso di swaro usato è il suo prezzo (non è certo regalato).
    E' la classica ottica semplice e valida per "quasi" tutto. Se non hai esigenze strane ed estreme..... è perfetta.

Commenta

• Diaolo
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 699
      • Toscana

Il fatto è che non è usato, lo vendono in offerta a quel prezzo. Grazie Paolo lo prendo subito!

Commenta

• SAKO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 1123
        • Reggio Emilia
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Diaolo
        Il fatto è che non è usato, lo vendono in offerta a quel prezzo. Grazie Paolo lo prendo subito!
        Ottimo prodotto condannato a morte dalle mode...
        É "facile" con un ancora ottimo campo visivo e con un reticolo fine ma non troppo che ti permette di vederlo ancora quasi al buio e di tirare ad un capriolo senza coprirlo fino a 300m.
        Io ne ho piú di uno e li ho utilizzati piú volte ad orari da capriolo e non mi hanno mai fatto rimpiangere altro.
        Considera che é anche piuttosto leggero e su un'arma da caccia puó essere fattoee importante se ci vai in giro davvero.
        Se peró installi un bipede e spari "dove sono" allora meglio altro: non saresti alla moda...[:-clown]
        "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

• Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

Molto valido.......

Commenta

• Diaolo
            ⭐⭐
            • Dec 2010
            • 699
            • Toscana

Io e la moda, stiamo sullo stesso piano dei porci con le perle!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..