Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Con una canna raggiata devi tener presente k non avrai una gran portata ma se sei bosco molto folto ti sara' sicuramente utile.C'e' un articolo su" Beccacce che passione" di marzo-aprile di un fucile simile:Silma m70 dove si elogia questa tipologia di foratura a detta loro entro 12 mt. k tutto sommato e' ank la distanza che in genere si esplode il primo colpo per qui se frequenti ambienti intricati e il prezzo e' buono potresti fare l'acquisto.Come detto gia' in precedenza il bigrillo sarebbe comodo nel caso di un involo un po' piu' lungo.Saluti.
@lipe lo so che il silver pigeon non ha la canna raggiata, infatti mi sono ritrovato questa occasione per mano e quindii la canna raggiata me la ritrovo non per scelta.
@piccardi io faccio caccia con cani da ferma beccaccia...quindi la canna raggiata mi verrebbe molto comoda in tutto ciò il prezzo non è male però sono indeciso con il beretta!!!
@lipe lo so che il silver pigeon non ha la canna raggiata, infatti mi sono ritrovato questa occasione per mano e quindii la canna raggiata me la ritrovo non per scelta.
@piccardi io faccio caccia con cani da ferma beccaccia...quindi la canna raggiata mi verrebbe molto comoda in tutto ciò il prezzo non è male però sono indeciso con il beretta!!!
Ma quanto costerebbe un ottimo usato?
La canna raggiata ti impone di usare in prima canna SOLO cartucce con contenitore,ottime per la beccaccia per esempio le B&P F2 long range da 36 grammi pb.10...se usi dispersanti,bior o borre feltro avrai rosate molto sguarnite!!Cosa diversa se prendi Beretta con strozzatori intercambiabili,anche rispetto al Fabarm (che sono sempre ottimi fucili)mantiene di più il valore dell'usato nel momento in cui non ti trovassi bene con questo tipo d'arma!
Se parliamo di un Beretta, nello specifico Ultralight Classic SR sicuramente sei sopra i 1000€ se alludi al Fabarm, 700/900€ comunque dipende dal modello........e non è facile dare un prezzo.......così tanto per......... bisogna valutare ogni singola arma. Ma questo poi lo sanno tutti.
Ritorno sull argomento perché oggi ho visto un altro sovrapposto:
Cesar Guerini figura light incisione a mano (Giovanelli) al prezzo d 1350, il fucile è praticamente uguale al nuovo......
suggerimenti su questo prodotto su internet trovo veramente poche informazioni.....
[QUOTE=luca87;1026357]Ritorno sull argomento perché oggi ho visto un altro sovrapposto:
Cesar Guerini figura light incisione a mano (Giovanelli) al prezzo d 1350, il fucile è praticamente uguale al nuovo......
suggerimenti su questo prodotto su internet trovo veramente poche informazioni.....[/QUO
Buongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
Pratico principalmente la caccia alla beccaccia e uso esclusivamente un cal 12 , vorrei per questioni di età passare al 20 per la leggerezza e maneggevolezza...
Buongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
04-09-24, 16:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta