Cercasi listino prezzi armi usate

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pio

Cercasi listino prezzi armi usate

Dove posso trovare prezzi armi usate (siti cataloghi libri ecc ecc )
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

armi usate .it
    il tiro . com
    Ciao Vittorio

Commenta

• Sereremo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2780
      • Valcavallina
      • Pointer, cocker spaniel

Un tempo il mensile la vetrina delle armi pubblicava alla fine della rivista la quotazione di mercato delle principali armi, sia lisce che rigate. Era una quotazione ponderata.
      Ciao

Commenta

• Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

C'è anche una rivista Armiusate.......

Commenta

• rino m
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 239
          • brescia
          • breton nome biba e kira

su armiusate i prezzi sono fuori mercato ..in certi casi si chiede di fucili usati quanto il nuovo ,verificate ..

Commenta

• edo49
            Moderatore
            • Jan 2009
            • 3180
            • Cavarzere
            • Breton

Ma ha senso un listino prezzi per l'usato? Secondo me con molta approssimazione, perchè il valore degli oggetti è variabile con molti fattori (usura, estetica, rarità, MODA o pubblicità, privato o commerciale, ecc...)

---------- Messaggio inserito alle 07:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:23 PM ----------

aggiungo...richiesta !

Commenta

• Sereremo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2011
              • 2780
              • Valcavallina

Ha senso perché indica un livello di prezzo da cui aggiungere o togliere tutto quanto hai elencato.

Commenta

• SAKO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 1123
                • Reggio Emilia
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da Sereremo
                Ha senso perché indica un livello di prezzo da cui aggiungere o togliere tutto quanto hai elencato.
                Francamente le quotazioni dell'usato di la vetrina delle armi non mi sono mai parse tanto "ponderate".
                Sul rigato mi sembravano tutt'altro...é tanto che non sfoglio piú ma ricordo quotazioni di Sauer 90 nell'ordine dei 600miseri eurini...ex equo con le Krico 600...[:-bunny]
                In ogni caso non é del tutto semplice stabilire un valore comune per armi in condizioni di uso tanto diverse.
                La vedo come Edo, credo che il valore ad un'arma sia da dare in base a molteplici fattori, alcuni dei quali addirittura personali: piú delle mode sono i miei gusti quelli che di solito mi fanno staccare l'assegno...[:-clown]
                "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

• pio

Grazie delle vostre risposte, ma devo vendere una doppietta beretta P410E del 1955 e vorrei sapere il prezzo approssimativo ,

Commenta

• louison
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2012
                    • 4183
                    • LUGO DI VICENZA
                    • NESSUNO

Sulla rivista-mercato ARMISHOP ci sono le offerte di ben 70 armerie ... Penso che sia uno dei migliori sistemi di riferimento per qualsiasi tipo di armi (sia nuove che in differenti stati di conservazione) ... Ovviamente si può anche rilevare qualche differenza tra armeria e armeria.

Commenta

• morto
                      ⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 772
                      • Firenze
                      • pagneul breton

Pio, nel tuo primo post chiedevi una valutazione perché dovevi comprarla...la beretta 410 calibro 20...

Commenta

• Sereremo
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2011
                        • 2780
                        • Valcavallina

Si è confuso, sai...capita.[:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20197
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da SAKO
                          .
                          Sul rigato mi sembravano tutt'altro...é tanto che non sfoglio piú ma ricordo quotazioni di Sauer 90 nell'ordine dei 600miseri eurini...
                          Ho visto anche io, salvo poi dover sborsare anche il triplo se si vuol concludere...
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• SAKO
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 1123
                            • Reggio Emilia
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            Ho visto anche io, salvo poi dover sborsare anche il triplo se si vuol concludere...
                            Era solo un esempio, e non era un errore di stampa infatti questo metro di quotazione era ripetuto su taaante altre armi e per questo non l'ho mai considerato attendibile e mi sono anche interrogato circa l'utilità di quelle pagine...
                            In ogni caso una Sauer 80/90 al triplo di quella quotazione, se impeccabile, è ancora un rapporto qualità/prezzo mooooolto interessante considerando quello che offre oggi il mercato (ergal...)![:D][:-clown]
                            "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..