Cercasi listino prezzi armi usate
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Ma ha senso un listino prezzi per l'usato? Secondo me con molta approssimazione, perchè il valore degli oggetti è variabile con molti fattori (usura, estetica, rarità, MODA o pubblicità, privato o commerciale, ecc...)
---------- Messaggio inserito alle 07:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:23 PM ----------
aggiungo...richiesta !Commenta
-
Sul rigato mi sembravano tutt'altro...é tanto che non sfoglio piú ma ricordo quotazioni di Sauer 90 nell'ordine dei 600miseri eurini...ex equo con le Krico 600...[:-bunny]
In ogni caso non é del tutto semplice stabilire un valore comune per armi in condizioni di uso tanto diverse.
La vedo come Edo, credo che il valore ad un'arma sia da dare in base a molteplici fattori, alcuni dei quali addirittura personali: piú delle mode sono i miei gusti quelli che di solito mi fanno staccare l'assegno...[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Sulla rivista-mercato ARMISHOP ci sono le offerte di ben 70 armerie ... Penso che sia uno dei migliori sistemi di riferimento per qualsiasi tipo di armi (sia nuove che in differenti stati di conservazione) ... Ovviamente si può anche rilevare qualche differenza tra armeria e armeria.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
infatti questo metro di quotazione era ripetuto su taaante altre armi e per questo non l'ho mai considerato attendibile e mi sono anche interrogato circa l'utilità di quelle pagine...
In ogni caso una Sauer 80/90 al triplo di quella quotazione, se impeccabile, è ancora un rapporto qualità/prezzo mooooolto interessante considerando quello che offre oggi il mercato (ergal...)![:D][:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FIORENTINOAlmeno in Toscana le armerie sono strapiene di carabine usate di calibri non più di moda (270-6,5x55-243 ecc ecc) di marche ottime tipo CZ TIKKA ecc...
-
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta