7RM batte tanto????
Comprimi
X
-
-
Un altra fantastica emozione balistica è sparare con un express in 458 win e ti partano tutte e due le canne contemporaneamente... Accidenti che botto. Da allora se qualcuno mi fa provare il suo express carico una sola canna. Non oso pensare se fosse successo con un calibro come il 600 NE.Se si vuole provare una vera emozione balistica, allora si deve sparare con una normale carabina CZ 550 Magnum in 416 Rigby, ... quella è una sensazione per uomini adulti!
Fatto quel test, 9,3x62, 338 Win.Mag., 7 Rem. Mag., 300 Wby Mag. e 8x68S, anche il 375 H&H Mag. ... saranno relegati al ruolo di ... calibretti per educande svizzere!
Cordialità
G.G.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Trator71Ciao a tutti,
premetto che non sono un grande esperto di canna rigata, anzi ho iniziato pochi anni fa e... quindi vi chiedo un parere.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ofbiroPossiedo una carabina Voere Titan calibro 7x64 con cannocchiale Swarovski Z6i 1,7-10 x 42 con reticolo 4 e punto luminoso.
La carabina, della serie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da polly1993Buona serata a tutti , chiedo aiuto ai ricaricatori del calibro 7x64 :
stante la penuria di materiale da ricarica , tralasciando il rialzo terribile...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta