Economico da "fossa"
Comprimi
X
-
ciao sono un tiratore di fossa ormai da anni e o avuto il tuo stesso percorso, sono andato o provato e non o più smesso. fortuna a voluto che detti retta ad un amico che mi disse di comprare un beretta 682 anche se costava un po di più. dopo anni ancora sparo e il 682 gold e trap memory sistem va alla grande mai problemi a macinato migliaia di cartucce se lo vedi sembra appena scartato, non lo vendero mai un arma che non a niente da ividiare a nessun altro fucile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps lo comprato usato di 6 o 7 anni lo pagato 1500 SOLDI SPESI ALLA GRANDE[vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Un anno fa acquistai un Rizzini Vertex trap nuovo, e per quello che faccio (fossa olimpica a livello amatoriale) mi da parecchie soddisfazioni, certo non è un Beretta 682 gold e, o meglio ancora un Perazzi MX8 (un mio sogno :) ) però se si tira dritto i piattelli li frantuma e come se li frantuma :)
Saluti"fidatevi dei vostri occhi" [cit.]Commenta
-
-
Non credo che il fucile influisca così tanto.. Penso proprio che ci vuole il manico! Ho visto gente prendere solo 4 piattelli con un dt10, fare dei zero incredibili con 682 e perazzi, gente buttare a terra un perazzi e tornare al beretta e viceversa e anche il contrario gente con dei marocchi 03 che hanno fatto 23-24 piattelli di prima canna, gente al percorso caccia con semi auto che facevano 20-21 piattelli.
Per me il fucile conta il 5% la cartuccia il 5% e il 90% lo fa il tiratore, il resto sono tutte chiacchiere... Non è che se tutti hanno un 682 o un perazzi diventano campioni...Commenta
-
la pura verità!Non credo che il fucile influisca così tanto.. Penso proprio che ci vuole il manico! Ho visto gente prendere solo 4 piattelli con un dt10, fare dei zero incredibili con 682 e perazzi, gente buttare a terra un perazzi e tornare al beretta e viceversa e anche il contrario gente con dei marocchi 03 che hanno fatto 23-24 piattelli di prima canna, gente al percorso caccia con semi auto che facevano 20-21 piattelli.
Per me il fucile conta il 5% la cartuccia il 5% e il 90% lo fa il tiratore, il resto sono tutte chiacchiere... Non è che se tutti hanno un 682 o un perazzi diventano campioni...
"fidatevi dei vostri occhi" [cit.]Commenta
-
Ho un amico che mi cederebbe un Bettinsoli Talento sporting praticamente nuovo, che ne dite? Contate che lo userei per 10/15 serie all'anno in percorso caccia o magari in cacciarella.
A proposito voi quanto le pagate le cartucce? E quali secondo voi andrebbero meglio?[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta