Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Long range con sipe e lb6
Comprimi
X
-
Long range con sipe e lb6
Chiedo un consiglio agli esperti di ricarica. Potrebbe andare una cartuccia con sipe 1, 60 - 616, lb6 di adeguata altezza e 8 pallettoni 11/0 (circa 29 grammi) e chiusura stellare? Il mio dubbio è principalmente sul poco intasamento!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkSi vis pacem para bellum! -
Chiedo un consiglio agli esperti di ricarica. Potrebbe andare una cartuccia con sipe 1, 60 - 616, lb6 di adeguata altezza e 8 pallettoni 11/0 (circa 29 grammi) e chiusura stellare? Il mio dubbio è principalmente sul poco intasamento!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk -
Commenta
-
A parte gli scherzi killer che ne pensi di questa cartuccia
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 PM ----------
Killer ho letto qualche tuo post riguardo i pallettoni ed ho notato che sei molto ferrato in materia. Sono sicuro che qualche esperimento del genere l'avrai fatto!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkSi vis pacem para bellum!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Da qualche anno ricarico il 7x65R con le palle Nosler Accubond da 140 grs con risultati soddisfacenti per quanto attiene alla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
Canale: Il mondo delle ottiche
19-07-25, 16:03 -
-
da sergio53Qualcuno ha avuto modo di verificare gli assetti contenuti in queste due ottime cartucce della Baschieri? La prima in cartone era davvero eccezionale,...
-
-
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, ho una domanda da porvi, questa mattina mio figlio, con Franchi Alcione, ha sparato di seconda canna, quindi una stella, ad un gruppo...
-
-
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta