Nuovo armaiolo in sicilia...chi lo conosce?!
Comprimi
X
-
Nuovo armaiolo in sicilia...chi lo conosce?!
Salve, la domanda è più riferita agli amici siciliani, ma forse tutti gli utenti del forum potrebbero avere notizie. Ieri sera sono stato ad una cena per la premiazione della gara di tiro a volo "Trofeo Santa Rosalia", parlando con alcuni amici mi dicevano che da poco in un paese della Sicilia (Chiusa Sclafani) c'è un armaiolo, Sig. Daidone (mi è sembrato di capire che ha anche un'armeria) che si occupa di lavori di restauro su fucili. Siccome dovrei far rimettere a nuovo un calibro 16 , e rifare le chiusure nel fucile da tiro volevo chiedervi se qualcuno di voi lo conosce, se lavora bene e se avete visto dei suoi lavori. Grazie!!! -
Commenta
-
ciao a chiusa non lo conosco, però se vuoi ce n'è uno molto bravo a novara di sicilia, mi ha rifatto le chiusure nel 16, e sistemato il 12 di un mio amico, fa anche i calci su misura, e per rifarmi le chiusure ha voluto solo 50 euro, quindi non è nemmeno caro.
l'unica cosa che non fa è di cambiare le canne, perchè dovrebbe poi spedire l'arma in valtrompia per le nuove punzonature, per tutto il resto è affidabiCommenta
-
grazie ronin! se puoi mandami in mp i recapiti di questo signore, stò cercando di valutare varie soluzioni! Il mio sedici è in buone condizioni, tranne i grilli che sono diversi e un pò di normale usura generale del tempo quindi necessiterebbe semplicemente di un buon restauro! poi nel mio beretta 682 trap devo rifare le chiusure!ciao a chiusa non lo conosco, però se vuoi ce n'è uno molto bravo a novara di sicilia, mi ha rifatto le chiusure nel 16, e sistemato il 12 di un mio amico, fa anche i calci su misura, e per rifarmi le chiusure ha voluto solo 50 euro, quindi non è nemmeno caro.
l'unica cosa che non fa è di cambiare le canne, perchè dovrebbe poi spedire l'arma in valtrompia per le nuove punzonature, per tutto il resto è affidabiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da SimoneRBuonasera a tutti,
ho una doppietta bernardelli elio che ha le chiusure finite, anche se per ora le canne non hanno gioco.
Essendo tenuta...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta