Nuovo armaiolo in sicilia...chi lo conosce?!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tigerjack Scopri di più su tigerjack
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tigerjack
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 225
    • Palermo
    • Setter Inglese

Nuovo armaiolo in sicilia...chi lo conosce?!

Salve, la domanda è più riferita agli amici siciliani, ma forse tutti gli utenti del forum potrebbero avere notizie. Ieri sera sono stato ad una cena per la premiazione della gara di tiro a volo "Trofeo Santa Rosalia", parlando con alcuni amici mi dicevano che da poco in un paese della Sicilia (Chiusa Sclafani) c'è un armaiolo, Sig. Daidone (mi è sembrato di capire che ha anche un'armeria) che si occupa di lavori di restauro su fucili. Siccome dovrei far rimettere a nuovo un calibro 16 , e rifare le chiusure nel fucile da tiro volevo chiedervi se qualcuno di voi lo conosce, se lavora bene e se avete visto dei suoi lavori. Grazie!!!
  • max 38
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1543
    • Sicilia

Tigerjak me lo ha detto un amico che ce andato e mi dice che è bravo, molto bravo e serio, ed è propio a chiusa sclafani. Ciao

Commenta

• tigerjack
      ⭐⭐
      • Oct 2012
      • 225
      • Palermo
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da max 38
      Tigerjak me lo ha detto un amico che ce andato e mi dice che è bravo, molto bravo e serio, ed è propio a chiusa sclafani. Ciao
      grazie max :) mi fà piacere sapere che anche dalle nostre parti ci sono armaioli bravi e competenti!

Commenta

• ronin977
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2012
        • 3989
        • palermo
        • cirneco dell'etna, breton, beagle

ciao a chiusa non lo conosco, però se vuoi ce n'è uno molto bravo a novara di sicilia, mi ha rifatto le chiusure nel 16, e sistemato il 12 di un mio amico, fa anche i calci su misura, e per rifarmi le chiusure ha voluto solo 50 euro, quindi non è nemmeno caro.
        l'unica cosa che non fa è di cambiare le canne, perchè dovrebbe poi spedire l'arma in valtrompia per le nuove punzonature, per tutto il resto è affidabi

Commenta

• tigerjack
          ⭐⭐
          • Oct 2012
          • 225
          • Palermo
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da ronin977
          ciao a chiusa non lo conosco, però se vuoi ce n'è uno molto bravo a novara di sicilia, mi ha rifatto le chiusure nel 16, e sistemato il 12 di un mio amico, fa anche i calci su misura, e per rifarmi le chiusure ha voluto solo 50 euro, quindi non è nemmeno caro.
          l'unica cosa che non fa è di cambiare le canne, perchè dovrebbe poi spedire l'arma in valtrompia per le nuove punzonature, per tutto il resto è affidabi
          grazie ronin! se puoi mandami in mp i recapiti di questo signore, stò cercando di valutare varie soluzioni! Il mio sedici è in buone condizioni, tranne i grilli che sono diversi e un pò di normale usura generale del tempo quindi necessiterebbe semplicemente di un buon restauro! poi nel mio beretta 682 trap devo rifare le chiusure!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..