Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Tempi sparitimper sempre! Abbiamo solo memorie di queste cose. Anche qui a Malta era popolare fino a meta anni 70 il tiro al volatile......anni 60 si faceva con le tortore e poi dopo con i passeri! Sento ancora dei vecchietti che raccontano sulle gare del genere.
Chiedo del catalogo perche sono interessato nei varianti del grande SO4. Anche di piu perche possiedo uno con le bindelline ventilate e non ho mai visto uno cosi!
Sparo solo qualche turno di trap per passatempo e amicizia che gara. Le gare li facciamo solo tra amici per qualche bottiglia di birra dopo. Di solito che vince paga e non chi perde!
Tempi sparitimper sempre! Abbiamo solo memorie di queste cose. Anche qui a Malta era popolare fino a meta anni 70 il tiro al volatile......anni 60 si faceva con le tortore e poi dopo con i passeri! Sento ancora dei vecchietti che raccontano sulle gare del genere.
Chiedo del catalogo perche sono interessato nei varianti del grande SO4. Anche di piu perche possiedo uno con le bindelline ventilate e non ho mai visto uno cosi!
Sparo solo qualche turno di trap per passatempo e amicizia che gara. Le gare li facciamo solo tra amici per qualche bottiglia di birra dopo. Di solito che vince paga e non chi perde!
Ecco una foto del mio.....GG mai visto uno cosi?
Sarebbe utile una mezza dozzina di foto chiare di bascula, punzoni, particolari; ... l'SO4 è un grande fucile.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Ecco le foto! Un grande fucile che mi sta molto a cuore. Ancora con chiusure perfette e strette, espulsione dei bossoli forte e con timing perfetto viti ancora intoccati (o se fatto con molta attenzione) canne 75cm 18,4 / 18,4 strozzate 2** e 1* bindella 10mm con linea guida lungo titta la canna e bindelle laterali ventilate.....che mi e' detto furono allestite dalla Beretta per il propietario originale.
Anno AA cioe' 1975.....speriamo bene al tiro. Non faccio gare...solo trap per divertimento e la goduria di qualche bel fucile come questo.
Io ho quello del 1972 in italiano.
Se serve quello posto le foto qui o ti giro la scansione (dammi però l'indirizzo email).
Ho anche quello del 1986.
Nazzareno
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Beretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
Salve, finalmente ho preso un Beretta S2, calcio all'inglese e bigrillo, canne da 71 e le strozzature 11/10 e 7/10, canne forate 18,4, scambiato con un...
28-05-24, 20:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta