munizione per capriolo
Comprimi
X
-
munizione per capriolo
buonasera a tutti, finalmente sono venuto in possesso della carabina per la selezione,ho scelto una tikka t3 lite in calibro 270w. essendo un neofita vorrei avere consigli sul tipo di munizione da adottare. mi hanno consigliato le hornady 140 gr sst interlock,cosa ne pensate? grazie. -
Una buona palla!!!!Un mia amico nel 270 win usa cartucce originali winchester con palla da 140gr CT...(nella sostanza una nosler accubond con rivestimento antifrizione)
Winchester Ammunition manufactures quality, performance rifle ammo for hunting, sport- and recreational shooting.
Sinceramente una munizione adatta a tutti gli animali della nostra europa con esclusione di grossi cervi in bramito e cinghialoni.Su caprioli e calvi di cervo,ho visto risultati eccellenti,senza la minima perdita di carne!!!Ciao vecioWaidmannsheil!!! -
buonasera a tutti, finalmente sono venuto in possesso della carabina per la selezione,ho scelto una tikka t3 lite in calibro 270w. essendo un neofita vorrei avere consigli sul tipo di munizione da adottare. mi hanno consigliato le hornady 140 gr sst interlock,cosa ne pensate? grazie.(escluso il calibro, ma è solo che non piace a me).
Non ricordo un solo abbattimento con questa palla, non posso darti informazioni dirette su efficacia/danni. L'unica è provare e, come tutti noi, non essere mai contenti e cambiare ogni 3x2 [:D][:D]
Combinazione da impugnare bene allo sparo.
Se hai già esperienza di tiro.... a posto. Se sei nuovo alla canna rigata, ti consiglierei un qualche arnese usa e getta da 100-200 euro in 22lr per impratichirti. Hai scelto una combinazione già "professionale", è poco adatta se devi "imparare"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da 828HunterBuongiorno di chi voi usa questo tipo di strozzatore fatto da Biffoli Spreader Dox?
Xke non ho mai provato questo tipo di strozzatore
chiedo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da topi lorenofaccio la beccaccia con buoni (per me) risultati, mi piace sparare con il fucile di mio padre, un sovrapposto 12 del 1958. E' una cosa affettiva, lo curo...
-
-
-
da MattoneCurioso e interessante video
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=jA_ggfy5kUE?t=214[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
-
da marfredBuonasera a tutti,
chiedo quale siano le migliori munizioni calibro 20 8fucile slug) a palla in commercio oltre alle B&P che non tanto mi soddisfano....-
01-02-22, 18:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta