munizione per capriolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

guido quiller Scopri di più su guido quiller
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • guido quiller
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2014
    • 31
    • montescudo
    • setter inglese

munizione per capriolo

buonasera a tutti, finalmente sono venuto in possesso della carabina per la selezione,ho scelto una tikka t3 lite in calibro 270w. essendo un neofita vorrei avere consigli sul tipo di munizione da adottare. mi hanno consigliato le hornady 140 gr sst interlock,cosa ne pensate? grazie.
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Una buona palla!!!!Un mia amico nel 270 win usa cartucce originali winchester con palla da 140gr CT...(nella sostanza una nosler accubond con rivestimento antifrizione)

Winchester Ammunition manufactures quality, performance rifle ammo for hunting, sport- and recreational shooting.

Sinceramente una munizione adatta a tutti gli animali della nostra europa con esclusione di grossi cervi in bramito e cinghialoni.Su caprioli e calvi di cervo,ho visto risultati eccellenti,senza la minima perdita di carne!!!Ciao vecio
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da guido quiller
      buonasera a tutti, finalmente sono venuto in possesso della carabina per la selezione,ho scelto una tikka t3 lite in calibro 270w. essendo un neofita vorrei avere consigli sul tipo di munizione da adottare. mi hanno consigliato le hornady 140 gr sst interlock,cosa ne pensate? grazie.
      Se poi l'hai presa inox hai una delle mie preferite in assoluto e la preferita in questa fascia di prezzo (escluso il calibro, ma è solo che non piace a me).

Non ricordo un solo abbattimento con questa palla, non posso darti informazioni dirette su efficacia/danni. L'unica è provare e, come tutti noi, non essere mai contenti e cambiare ogni 3x2 [:D][:D]

Combinazione da impugnare bene allo sparo.
      Se hai già esperienza di tiro.... a posto. Se sei nuovo alla canna rigata, ti consiglierei un qualche arnese usa e getta da 100-200 euro in 22lr per impratichirti. Hai scelto una combinazione già "professionale", è poco adatta se devi "imparare"

Commenta

• guido quiller
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2014
        • 31
        • montescudo
        • setter inglese

grazie a tutti per i consigli!
        in bocca al lupo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi