benelli power boore.
Comprimi
X
-
-
Ciao scolopas non vedo perché il power bore non dovrebbe adattarsi per la caccia ai tordi, basta che lo prendi con la canna giusta per questo tipo di caccia. Per quel che so il PB non viene prodotto in cal 20. -
Il Benelli con canna Power Bore al momento non è in produzione per il calibro 20 forse in futuro. Per quanto riguarda l'uso su piccoli volatili a detta di chi l'ha in possesso non riscuote successo con uccelli feriti e non recuperabili, mentre l'uso su selvatici robusti come anatre, colombacci e quant'altro risulta essere molto performante. Ti ripeto riporto le impressioni dei propietari. Un salutoCommenta
-
Secondo me è una spesa eccessiva per la caccia dei tordi, però se ti piace, vai pure tranquillo col Cal.12 [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Leuciscus ti do pienamente ragione...quella É un altra storia...oggi giorno c É la crisi e ognuno vende ciò che può e inventa di tutto!!! io nn ce casco di fucili ne ho tanti l unico fucile che ne É valsa la pena di comprare oggi come oggi!!! É il Beretta greystone quello si può definire un.fucile..un saluto a tuttiCommenta
-
Io credo che Benelli, (e non solo Benelli), abbia le capacità di produrre una canna all'alltezza della S. Etienne. Cio che dovrebbe fare è investire sulla ricerca per produrre una canna per solo piombo e camera di cartuccia da 70. Ma forse non lo fa perché essendo gruppo Beretta concorrerebbe on il Greystone. [:-bunny]
Saluti.Commenta
-
La capacità ce l'avrebbe di sicuro, ma ormai si guarda solo ai margini di guadagno e produrre canne come le Saint Etienne (o le Breda (r) o le Franchi Cogne o le Beretta Excelsior Ni-Cro-Mo) non gli conviene.
Fanno dei semplici tubi filettati (quando non li comprano già fatti, magari in Turchia) e camere magnum perché il mercato è quello americano. Tutto il resto è marketing.Commenta
-
Concordo e confermo quanto ha scritto Leuciscus . Si lesina anche sulla brunitura ...CisarLa capacità ce l'avrebbe di sicuro, ma ormai si guarda solo ai margini di guadagno e produrre canne come le Saint Etienne (o le Breda (r) o le Franchi Cogne o le Beretta Excelsior Ni-Cro-Mo) non gli conviene.
Fanno dei semplici tubi filettati (quando non li comprano già fatti, magari in Turchia) e camere magnum perché il mercato è quello americano. Tutto il resto è marketing.Commenta
-
Oppure perche ora beretta punta quasi totalmente su mercato americano dove sparano prevalentemente l'acciaio quindi costruisce le proprie canne di conseguenza.Io credo che Benelli, (e non solo Benelli), abbia le capacità di produrre una canna all'alltezza della S. Etienne. Cio che dovrebbe fare è investire sulla ricerca per produrre una canna per solo piombo e camera di cartuccia da 70. Ma forse non lo fa perché essendo gruppo Beretta concorrerebbe on il Greystone. [:-bunny]
Saluti.
poi ti danno il contentino col power bore forato 18.3 ma te lo fanno pagare 2000 euro.
salutiCommenta
-
Penso che ci siano ancora in giro delle canne nuove e camerate 12/70, solo che non hanno quei nuovi strozzatori intercambiabili...
Saluti [vinci]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da piadinaCedo per inutilizzo bellissimo calcio per Benelli Power Bore come nuovo,completo di calciolo e sistema progressive control.
Info e foto WhatsApp...-
Canale: Annunci compra vendita
29-02-20, 05:22 -
-
da Campaninochi la ha comprato e lo usa mi sa dare un giudizio su questo fucile ho sentito dire che la sua particolarità consiste nella canna
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloBuonasera a tutti, secondo le Vostre esperienze qual'è la canna (Fabarm tribore,Beretta optima bore,Browning Maxus,Benelli advanced impact,Benelli power...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta