benelli power boore.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

scolopas Scopri di più su scolopas
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • scolopas
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2009
    • 12
    • lecce

benelli power boore.

Saluto tutti gli amici del forum. Vorrei sapere cosa ne pensano gli amici di questo fucile secondo voi si. Adatta bene per la caccia ai tordi o e preferibile scegliere unpower boore calibro 20 . Ringrazio tutti.
  • raffaello79
    • Oct 2013
    • 64
    • cinquefrondi (Rc)
    • Epagneul breton e labrador

Ciao scolopas non vedo perché il power bore non dovrebbe adattarsi per la caccia ai tordi, basta che lo prendi con la canna giusta per questo tipo di caccia. Per quel che so il PB non viene prodotto in cal 20.

Commenta

• Elba5c
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2009
      • 17
      • Roma

Il Benelli con canna Power Bore al momento non è in produzione per il calibro 20 forse in futuro. Per quanto riguarda l'uso su piccoli volatili a detta di chi l'ha in possesso non riscuote successo con uccelli feriti e non recuperabili, mentre l'uso su selvatici robusti come anatre, colombacci e quant'altro risulta essere molto performante. Ti ripeto riporto le impressioni dei propietari. Un saluto

Commenta

• Nikos77
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 1718
        • Grecia

Secondo me è una spesa eccessiva per la caccia dei tordi, però se ti piace, vai pure tranquillo col Cal.12 [vinci]

Saluti [:-golf]
        Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• Massimo
          • Aug 2011
          • 157
          • Civitavecchia
          • Springer Spaniel

Fattelo e non ci pensare. Cià
          Massimo

Commenta

• leuciscus
            ⭐⭐
            • Aug 2013
            • 779
            • Orte

La Benelli cerca sempre di rinverdire il successo iniziale riscosso quando montava le canne Saint Etienne. Ma quella fu un'altra storia.

Commenta

• toni montana
              ⭐⭐
              • Jan 2013
              • 698
              • roma
              • setter

Leuciscus ti do pienamente ragione...quella É un altra storia...oggi giorno c É la crisi e ognuno vende ciò che può e inventa di tutto!!! io nn ce casco di fucili ne ho tanti l unico fucile che ne É valsa la pena di comprare oggi come oggi!!! É il Beretta greystone quello si può definire un.fucile..un saluto a tutti

Commenta

• Nerino1
                ⭐⭐
                • Feb 2014
                • 335
                • Cagliari
                • Kurzhaar

Originariamente inviato da leuciscus
                La Benelli cerca sempre di rinverdire il successo iniziale riscosso quando montava le canne Saint Etienne. Ma quella fu un'altra storia.
                Io credo che Benelli, (e non solo Benelli), abbia le capacità di produrre una canna all'alltezza della S. Etienne. Cio che dovrebbe fare è investire sulla ricerca per produrre una canna per solo piombo e camera di cartuccia da 70. Ma forse non lo fa perché essendo gruppo Beretta concorrerebbe on il Greystone. [:-bunny]
                Saluti.

Commenta

• leuciscus
                  ⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 779
                  • Orte

La capacità ce l'avrebbe di sicuro, ma ormai si guarda solo ai margini di guadagno e produrre canne come le Saint Etienne (o le Breda (r) o le Franchi Cogne o le Beretta Excelsior Ni-Cro-Mo) non gli conviene.
                  Fanno dei semplici tubi filettati (quando non li comprano già fatti, magari in Turchia) e camere magnum perché il mercato è quello americano. Tutto il resto è marketing.

Commenta

• cisar
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2014
                    • 1646
                    • Brescia
                    • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da leuciscus
                    La capacità ce l'avrebbe di sicuro, ma ormai si guarda solo ai margini di guadagno e produrre canne come le Saint Etienne (o le Breda (r) o le Franchi Cogne o le Beretta Excelsior Ni-Cro-Mo) non gli conviene.
                    Fanno dei semplici tubi filettati (quando non li comprano già fatti, magari in Turchia) e camere magnum perché il mercato è quello americano. Tutto il resto è marketing.
                    Concordo e confermo quanto ha scritto Leuciscus . Si lesina anche sulla brunitura ...Cisar

Commenta

• Lipe
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 3385
                      • E. Romagna RIMINI

[QUOTE=Nerino1;1055632] Ma forse non lo fa perché essendo gruppo Beretta concorrerebbe on il Greystone.

Ma il Greystone e' un pezzo che non è' più in produzione.

Commenta

• mediamanx
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 280
                        • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da Nerino1
                        Io credo che Benelli, (e non solo Benelli), abbia le capacità di produrre una canna all'alltezza della S. Etienne. Cio che dovrebbe fare è investire sulla ricerca per produrre una canna per solo piombo e camera di cartuccia da 70. Ma forse non lo fa perché essendo gruppo Beretta concorrerebbe on il Greystone. [:-bunny]
                        Saluti.
                        Oppure perche ora beretta punta quasi totalmente su mercato americano dove sparano prevalentemente l'acciaio quindi costruisce le proprie canne di conseguenza.
                        poi ti danno il contentino col power bore forato 18.3 ma te lo fanno pagare 2000 euro.
                        saluti

Commenta

• Nikos77
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 1718
                          • Grecia

Penso che ci siano ancora in giro delle canne nuove e camerate 12/70, solo che non hanno quei nuovi strozzatori intercambiabili...

Saluti [vinci]
                          Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..