benelli power bore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Campanino Scopri di più su Campanino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fre
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2014
    • 20
    • raffadali
    • cirneco spinone

Ci va nel benelli centro?

Commenta

• tex67
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 584
      • Perugia
      • springer

Originariamente inviato da Duca Bianco
      Il problema è stato risolto e brevettato da un altro marchio.
      Buonasera, solo per curiosità si può sapere quale casa ha risolto il problema?
      Saluti

Tex67

Commenta

• Pike
        ⭐⭐
        • Dec 2012
        • 466
        • Mantova
        • Bracco tedesco

Originariamente inviato da tex67
        Saluti

Tex67
        RETAY
        [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=cbVn9nEnygk[/VIDEO]
        Randy Wakeman Outdoors is the independent resource for candid, hard-hitting firearms information, evaluations, and opinions.

Commenta

• Duca Bianco
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1823
          • Italia:Finis Terrae
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da tex67
          Saluti

Tex67
          Retay......vedi il video dell utente "Pike"
          Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
          - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• retius2405
            ⭐⭐
            • Oct 2011
            • 450
            • Roma

Originariamente inviato da Pike
            io invece controllo sempre se ho spinto a fondo! se chiudi leggermente...non chiude poi i miracoli succedono...peccato sempre agli altri!
            Infatti chiuso leggermente non spara ... se "accompagnato energicamente" fino in fondo si.
            Non è questione di miracoli ...
            A me ha fregato solo una volta in occasione del battesimo del fuoco del Supersport poi mai più.

Una cosa importante è anche tener pulita la parte della canna dove batte il fondello della cartuccia perché anche un leggero spessore di sporco può non far chiudere correttamente la testina e, quindi, non far sparare il colpo.
            Una sors coniungit

Commenta

• marbizzu
              ⭐⭐
              • Jun 2008
              • 949
              • Catanzaro

Io con il mio benelli ci ho sparato tanto, e per me la testina rotante che fa click è una leggenda metropolitana. Anche se l'otturatore lo accompagno la testina gira e il colpo parte. Come pure saltando fossi a beccacce, senti il carrello muoversi e tornare al suo posto, ha sempre sparato mai cilecca.

Commenta

• riccardo1970
                Ho rotto il silenzio
                • Apr 2011
                • 17
                • umbria
                • kurzhaar

Mahhh.... secondo me tutte problematiche fantasiose. Io dal 1989 ho solo Benelli e mai avuto problemi. Sul discorso salto dei fossi, addirittura pretendo che si sganci l'otturatore, prima la sicurezza poi il carniere.

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli
                  • Springer Spaniel inglese

In benelli hanno risolto il problema ,per chi lo era, del clilk con un nuovo brevetto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone
                    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Mi fate venire in mente un tizio, maniaco, al quale ho visto fare il giro delle auto esposte da un concessionario. Per tutte, faceva la prova di apertura e chiusura delle portiere, aprendole e poi richiudendole con l'energia pari a quella di un verme paraplegico... E mandare in chiusura l'otturatore premendo semplicemente il bottone no, eh? Ho avuto uno dei primi Benelli per diversi anni; mai riscontrato problemi di chiusura. Meno ciucciamentinismo e più praticità, grazie.

Commenta

• rocco71
                      • Dec 2020
                      • 158
                      • Ancona
                      • pointer

io ho sia il supersport sia il power bore. problemi di non sparo mai avuti nemmeno con il super sport ma il power bore anche provi a chiudere piano affinché rimanga spostato indietro non si riesce. io ho tre canne tutta forate 18,31 e mi vanno bene con tutte le cartucce commerciali da caccia e da tiro. se proprio vogliamo trovare un difetto progettuale nel power bore secondo me la pistola è troppo aperta circa 102 rispetto ai 90 di beretta. In benelli dicono di aver fatto studio su mani media di cittadini usa che sono mediamente più grandi delle nostre

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..