benelli power bore
Comprimi
X
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Infatti chiuso leggermente non spara ... se "accompagnato energicamente" fino in fondo si.
Non è questione di miracoli ...
A me ha fregato solo una volta in occasione del battesimo del fuoco del Supersport poi mai più.
Una cosa importante è anche tener pulita la parte della canna dove batte il fondello della cartuccia perché anche un leggero spessore di sporco può non far chiudere correttamente la testina e, quindi, non far sparare il colpo.Una sors coniungitCommenta
-
Io con il mio benelli ci ho sparato tanto, e per me la testina rotante che fa click è una leggenda metropolitana. Anche se l'otturatore lo accompagno la testina gira e il colpo parte. Come pure saltando fossi a beccacce, senti il carrello muoversi e tornare al suo posto, ha sempre sparato mai cilecca.Commenta
-
Mahhh.... secondo me tutte problematiche fantasiose. Io dal 1989 ho solo Benelli e mai avuto problemi. Sul discorso salto dei fossi, addirittura pretendo che si sganci l'otturatore, prima la sicurezza poi il carniere.Commenta
-
In benelli hanno risolto il problema ,per chi lo era, del clilk con un nuovo brevetto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Mi fate venire in mente un tizio, maniaco, al quale ho visto fare il giro delle auto esposte da un concessionario. Per tutte, faceva la prova di apertura e chiusura delle portiere, aprendole e poi richiudendole con l'energia pari a quella di un verme paraplegico... E mandare in chiusura l'otturatore premendo semplicemente il bottone no, eh? Ho avuto uno dei primi Benelli per diversi anni; mai riscontrato problemi di chiusura. Meno ciucciamentinismo e più praticità, grazie.Commenta
-
io ho sia il supersport sia il power bore. problemi di non sparo mai avuti nemmeno con il super sport ma il power bore anche provi a chiudere piano affinché rimanga spostato indietro non si riesce. io ho tre canne tutta forate 18,31 e mi vanno bene con tutte le cartucce commerciali da caccia e da tiro. se proprio vogliamo trovare un difetto progettuale nel power bore secondo me la pistola è troppo aperta circa 102 rispetto ai 90 di beretta. In benelli dicono di aver fatto studio su mani media di cittadini usa che sono mediamente più grandi delle nostreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da piadinaCedo per inutilizzo bellissimo calcio per Benelli Power Bore come nuovo,completo di calciolo e sistema progressive control.
Info e foto WhatsApp...-
Canale: Annunci compra vendita
29-02-20, 05:22 -
-
da bosco64Avete mai misurato il free bore delle vostre carabine ??. Se no, allora fatelo, potreste trovare delle sorprese, che io fatico a spiegarmi.
La cartuccia...-
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta