Grazie comunque

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luì piccolo Scopri di più su luì piccolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luì piccolo
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 559
    • prov.di Napoli
    • breton

Grazie comunque

Salve a tutti.Qualche giorno fa ho inserito una nuova discussione dal titolo: bella domanda....., nella quale chiedevo lumi su una cosa (a mio avviso) molto strana e curiosa che in tanti anni non mi è mai capitata(almeno a me)
    , e che comunque da quando frequento il sito e ne visito altri non se ne è mai parlato da nessuna parte. Credevo che una cosa così avrebbe suscitato più interesse e curiosità tanto da coinvolgere gli esperti a svelarci questo mistero; mi sono sbagliato, evidentemente questa è una cosa che capita spesso e quindi già si conosce la risposta, voglio comunque ringraziare tutti, chi ha partecipato e chi non ha partecipato alla discussione. Buona sera a tutti.[:-golf]
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Parlando sinceramente, la tua domanda non ha suscitato molto interesse perchè da lontano non si capisce bene di cosa si sta parlando: un "mistero" di una povere che in due bossoli diversi occupa uno spazio diverso. Dall'esterno, senza poter vedere e toccare, non si possono dare spiegazioni o intavolare interessanti discussioni.

Commenta

• luì piccolo
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 559
      • prov.di Napoli
      • breton

risposta

Originariamente inviato da edo49
      Parlando sinceramente, la tua domanda non ha suscitato molto interesse perchè da lontano non si capisce bene di cosa si sta parlando: un "mistero" di una povere che in due bossoli diversi occupa uno spazio diverso. Dall'esterno, senza poter vedere e toccare, non si possono dare spiegazioni o intavolare interessanti discussioni.
      Vuoi dire che nemmeno gli esperti ne hanno idea tanto da nemmeno (azzardare) una spiegazione?

Commenta

• papararo
        ⭐⭐⭐
        • May 2006
        • 2692
        • catania, Catania, Sicilia.

i bossoli sono gli ''stessi'' o dello stesso tipo? sicuro che le borre siano le ''stesse''? se e' cosi' ho hai la bilancia starata o e' una polvere diversa....non puo' essere diversamente
        pap
        ho riletto..i bossoli dici che sono gli stessi i contenitori remington indovrebbero essere piu' stretti in quanto adatti ai bossoli americani''conformed hull''come mai usi quelli? hai controllato il buscione dei bossoli ,che non sia diverso?

Commenta

• luì piccolo
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 559
          • prov.di Napoli
          • breton

risposta

Originariamente inviato da papararo
          i bossoli sono gli ''stessi'' o dello stesso tipo? sicuro che le borre siano le ''stesse''? se e' cosi' ho hai la bilancia starata o e' una polvere diversa....non puo' essere diversamente
          pap
          ho riletto..i bossoli dici che sono gli stessi i contenitori remington indovrebbero essere piu' stretti in quanto adatti ai bossoli americani''conformed hull''come mai usi quelli? hai controllato il buscione dei bossoli ,che non sia diverso?
          Bossoli cheddite 20/70 con cx 1000 dose 1,55x30 cont. remington, tutto uguale, buscione altezza contenitore, solo le polveri sono due
          lotti diversi , una si chiude a 60,2 l'altra non si riesce a chiudere, si schiaccia; ma indipendentemente dal contenitore si vede palesemente che una polvere e più voluminosa dell'altra. Anch'io ovviamente ho pensato che potevano essere due polveri diverse, ma al massimo una può essere PSB2 special e l'altra può essere la normale, ma oltre non si va, ci puoi scommettere.

Commenta

• Nikos77
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 1718
            • Grecia

Non sarebbe stato più facile considerare che le due polveri, potrebbero avere densità diversa, e di conseguenza anche volume diverso? [vinci]

Saluti [:-golf]
            Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..