, e che comunque da quando frequento il sito e ne visito altri non se ne è mai parlato da nessuna parte. Credevo che una cosa così avrebbe suscitato più interesse e curiosità tanto da coinvolgere gli esperti a svelarci questo mistero; mi sono sbagliato, evidentemente questa è una cosa che capita spesso e quindi già si conosce la risposta, voglio comunque ringraziare tutti, chi ha partecipato e chi non ha partecipato alla discussione. Buona sera a tutti.[:-golf]
Grazie comunque
Comprimi
X
-
Grazie comunque
Salve a tutti.Qualche giorno fa ho inserito una nuova discussione dal titolo: bella domanda....., nella quale chiedevo lumi su una cosa (a mio avviso) molto strana e curiosa che in tanti anni non mi è mai capitata(almeno a me)
, e che comunque da quando frequento il sito e ne visito altri non se ne è mai parlato da nessuna parte. Credevo che una cosa così avrebbe suscitato più interesse e curiosità tanto da coinvolgere gli esperti a svelarci questo mistero; mi sono sbagliato, evidentemente questa è una cosa che capita spesso e quindi già si conosce la risposta, voglio comunque ringraziare tutti, chi ha partecipato e chi non ha partecipato alla discussione. Buona sera a tutti.[:-golf] -
Parlando sinceramente, la tua domanda non ha suscitato molto interesse perchè da lontano non si capisce bene di cosa si sta parlando: un "mistero" di una povere che in due bossoli diversi occupa uno spazio diverso. Dall'esterno, senza poter vedere e toccare, non si possono dare spiegazioni o intavolare interessanti discussioni. -
risposta
Vuoi dire che nemmeno gli esperti ne hanno idea tanto da nemmeno (azzardare) una spiegazione?Parlando sinceramente, la tua domanda non ha suscitato molto interesse perchè da lontano non si capisce bene di cosa si sta parlando: un "mistero" di una povere che in due bossoli diversi occupa uno spazio diverso. Dall'esterno, senza poter vedere e toccare, non si possono dare spiegazioni o intavolare interessanti discussioni.Commenta
-
i bossoli sono gli ''stessi'' o dello stesso tipo? sicuro che le borre siano le ''stesse''? se e' cosi' ho hai la bilancia starata o e' una polvere diversa....non puo' essere diversamente
pap
ho riletto..i bossoli dici che sono gli stessi i contenitori remington indovrebbero essere piu' stretti in quanto adatti ai bossoli americani''conformed hull''come mai usi quelli? hai controllato il buscione dei bossoli ,che non sia diverso?Commenta
-
risposta
Bossoli cheddite 20/70 con cx 1000 dose 1,55x30 cont. remington, tutto uguale, buscione altezza contenitore, solo le polveri sono duei bossoli sono gli ''stessi'' o dello stesso tipo? sicuro che le borre siano le ''stesse''? se e' cosi' ho hai la bilancia starata o e' una polvere diversa....non puo' essere diversamente
pap
ho riletto..i bossoli dici che sono gli stessi i contenitori remington indovrebbero essere piu' stretti in quanto adatti ai bossoli americani''conformed hull''come mai usi quelli? hai controllato il buscione dei bossoli ,che non sia diverso?
lotti diversi , una si chiude a 60,2 l'altra non si riesce a chiudere, si schiaccia; ma indipendentemente dal contenitore si vede palesemente che una polvere e più voluminosa dell'altra. Anch'io ovviamente ho pensato che potevano essere due polveri diverse, ma al massimo una può essere PSB2 special e l'altra può essere la normale, ma oltre non si va, ci puoi scommettere.Commenta
-
Non sarebbe stato più facile considerare che le due polveri, potrebbero avere densità diversa, e di conseguenza anche volume diverso? [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta