Ennesimo sondaggio anti caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ennesimo sondaggio anti caccia
Su Bighunter vi è un articolo che fa riferimento ad un sondaggio di Libero.it tendente a sospendere la caccia. Allo stato sembra che la percentuale dei votanti sia in netto favore della caccia, contrariamente a quanto scritto nell'articolo. Poichè ritengo che la caccia vada difesa sempre e dovunque, mi permetto di suggerire agli amici del forum di votare in massa seguendo il link riportato nell'articolo. -
scusate ma su libero.it non lo trovo!!! mi sapete dire come arrivare al sondaggio con il link diretto??
---------- Messaggio inserito alle 04:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------
http://www.corriere.it/appsSondaggi/...ere/d_7850.jsp
QUESTO SONDAGGIO E' SUL CORRIERE DELLA SERA...VI METTO ANCHE I RISULTATI ATTUALI!!
Riapre la caccia: i 100 mila firmatari del «Manifesto per la coscienza degli animali» ne chiedono l’abolizione. Siete d’accordo?
No55.3%
Sì44.7%
Numero votanti: 75914
---------- Messaggio inserito alle 04:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:20 PM ----------
http://download.repubblica.it/pdf/2010/caccia2010.pdf
QUESTO E' TERRIFICANTE!!!Commenta
-
SOSPENDERE la Caccia .............1986 ...vi fù un inverno "Polare " e si sospese la Caccia per un periodo di circa 1 mese o più...Con questo "referendum" proposto dal Corriere della Sera si propone di SOSPENDERE la caccia per un periodo o CHIUDERLA definitiavamente ????????UN SALUTOCommenta
-
Se andate su youtube e scrivete caccia milano, ci sarà un video riguardante un sondaggio fatto ai milanesi dove non si riscontrano estremismi contro la caccia anzi quelli favorevoli sono in vantaggioCommenta
-
Anche su Libero.....
Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)Commenta
-
I sondaggi oltre a non aver nessun valore,servono solo,a richiamare flussi sui portali,che attraverso la pubblicità indiretta,ogni volta che si klikka,non si fa altro che portargli soldi.testate come libero,dalle tirature ridicole,percepiscono e campano con i soldi,dei finanziamenti pubblici e con quelli della pubblicità diretta ed indiretta proveniente da internet.nel mio piccolo ho smesso di abboccare ad appelli di voto ai sondaggi per contrastare chi sa cosa,e di nessun valore reale,se non quello di farci deridere a dare degli allocchi da chi quei siti gestisce e ci campa!!ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Anch'io ho votato...
Concordo con Cheytac per quanto riguarda l'analisi sulle votazioni on line...non portano a nulla e servono solo per ingrassare i gestori dei siti!!!!
Però per non rischiare ho votato[:D][:D][:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta