cartuccia con acapnia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

eragon Scopri di più su eragon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • eragon
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 232
    • reggio calabria

cartuccia con acapnia

Ho caricato una cartuccia x allodole e primi tordi, cosi' composta polvere acapnia 2.00 x 32 gr pb 10, bossolo recuperato innescato con cx2000 borra drago 20mm st 58mm, (questa dose era stata testata da G.G con la sola variante della borra che era una sg)sono rimasto sbalordito dal suo rendimento devo dire eccezionale, dico questo a dimostrazione che anche possibile caricare vecchie polveri bene conservate con componenti attuali in assetto pps...[:D][:D]
    meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Si, ma......l'hai provata anche "controvento", cioè non ti ritorna tutto lo spolverio negli occhi? [:D][:-bunny][wink]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• eragon
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 232
      • reggio calabria

Originariamente inviato da vecchioA300
      Si, ma......l'hai provata anche "controvento", cioè non ti ritorna tutto lo spolverio negli occhi? [:D][:-bunny][wink]
      La sparo con un semiautomatico destro ed io sono mancino, quindi ti lascio immaginare, comunque è il risultato sul campo che conta....e poi non è tanto accentuato il problema e gestibile.. saluti..
      meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.

Commenta

• Massi
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2081
        • Terni
        • meticcio

A forza di sparare l' Acapnia sui fucili a presa gas s' intasa il forellino della presa gas o peggio si riga o si blocca il pistone, le vecchie granulari non gelatinizate sono delle polveri come dicono l' inglesi semismockeless ovvero sia semiinfumi (lo spolverio che ritorna negli occhi).
        Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..