427 o 627
Comprimi
X
-
427 o 627
Salve, sono in procinto di acquistare una doppietta Beretta, visto che allo stesso prezzo e a parità di condizioni, mi trovo a scegliere tra una 427 e una 627, voi cosa fareste. Ciao e grazie.Ultima modifica borrelli mario; 24-10-14, 11:43.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Non c'è differenza dal punto di vista qualitativo, forse una piccola differenza a favore della 427; invece per quanto riguarda l'astina probabilmente è preferibile la 627, che ha lo svincolo a pompa classico con il pulsante, mentre la 427 ha lo svincolo al centro dell'astina, che dal punto di vista estetico non è proprio il massimo.
Nando....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. -
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
la 427 è del 1974 con canne chromium molybdenum steel mentre la 627 ha canne boheler antinit.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Io mi permetto di consigliarti la 627, penso che le sue canne in boheler antinit siano il massimo che un appassionato di fucili possa desiderare, nn a caso è uno degli acciai maggiormente usato per armi fini, senza nulla togliere, sia ben inteso, all'ottimo acciaio e alle canne della 427. Saluti.Commenta
-
Nazzareno, io non parlavo della 426... quella che ho io è una 427e, con canne chromium molybdenum steel xxx/x, calcio all'inglese, con due astine (inglese e 1/2 coda di castoro) + due meccanismi di scatto (monogrillo e bigrillo) ... è un'arma molto classica e spara bene, ma un pò per la caccia che pratico e per rispetto referenziale, giace nella sua custodia ... a caccia un sovrapposto ultra light.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Io ho sia la 625 con cui vado a caccia abitualmente in versione 67 4* 2* e mi ci trovo benissimo sia la 425 con triplice chiusura e sgancio astina a pompa. Tutte e 2 ottime armi sicuramente davanti a canne in acciaio Boheler, la scelta sarebbe facile.
---------- Messaggio inserito alle 06:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 PM ----------
qualche mese fa ho visto una 627EELL in cal.20 che era qualcosa di spettacolare, peccato la piega del calcio non si adattava a me.Commenta
-
Se ha la duplice come la 627 andrei "ad imbracciata" con quella che mi si adatta meglio.
Il materiale delle canne mi interessa meno, il boehler era amato dai tiratori perché permetteva di ritoccare le canne senza doverle ricromare ma non era e non é il materiale della canna a fare la rosata: il semplice acciaio al carbonio dell S. Etienne docet..."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuongiorno ,volevo sapere che differenza ce tra il beepr dogtra 2600 t&b e il 2500 t&b.
Avevo intenzione di acquistare il 2600,ma non e'...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Robin777Salve vorrei chiedere la differenza in termini di botta ma anche di rosata tra un cal 28 con cartucce silenziate e un Cal 36 con cartucce silenziate o...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapreste spigarmi la differenza tra afv e atv? Grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da casalinolucaBuongiorno a tutti, ultimamente mi sono incuriosito su questi strozzatori. A parte la strozzatura 1.2.3.4.5 stelle e lunghezza etc etc. qual'è la differenza...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta