Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, volevo assemblare qualche cartuccia pesante per il 12 e per il 20 con la 800X.
Mi metto alla ricerca e trovo un'armeria che c'è l'ha.. lattina in lamierino da 8 oz. Circa 250 gr produzione 1994 a 34 euro !!! [:-bunny][:-bunny][menaie] l'ho lasciata in negozio... Equivale a 136 euro al kg... Ma siamo impazziti!!
Sapete a Roma o zone limitrofe chi c'è l'ha a prezzi decenti?
Ciao Tornado, io ce l'ho in lattina come la tua 8 oz. acquistata nel 92/93 prezzo scritto sul fondo lattina lire 52.000. Purtroppo è sempre costata molto.
Io l'ho acquistata, quella in barattolo nero, nel 2006 e provata sia nel 12 che nel 20 con vari assetti; non l'ho trovata eccezionale, anzi molto inferiore alle nostre migliori loveri (MBX32, MG2 ecc.).
Se qualcuno ha un assetto per il cal. 12 da suggerirmi, gradirei molto.
Grazie
Anche io l'ho provata e non mi e' sembrata assolutamente una polvere che vale 100 euro al kg; con quei soldi , se la trovassi, comprerei di certo JK3 di fronte alla quale, mi spiace, ma devono togliersi il cappello ancora tutte le altre di pari caratteristiche!!!
Anche io l'ho provata e non mi e' sembrata assolutamente una polvere che vale 100 euro al kg; con quei soldi , se la trovassi, comprerei di certo JK3 di fronte alla quale, mi spiace, ma devono togliersi il cappello ancora tutte le altre di pari caratteristiche!!!
....Con le G50 di Gigi Pegoraro funzionava...eccome se funzionava.
Le vecchie fiocchi e le vecchie Rc sempre caricate con 50 gr di pb ed JK3 andavano si bene...ma in Inverno...proprio quando servivano quelle pepate..cedevano un pochino (caricamenti industriali fatti con margini di sicurezza )...ma quelle di Gigi... Non ho piu' sparato una cartuccia con 50gr ..paragonabile
Un saluto roberto barina
---------- Messaggio inserito alle 11:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 AM ----------
Originariamente inviato da Finko 87
In veneto costa 40€ per 400 e fischia g....
È cara, ma funzia bene!
Buongiorno Finko....posso chiederti dove la trovi ..nel Veneto ?
Un saluto roberto barina
La polvere in oggetto è stata modificata o conserva le stesse caratteristiche di quindici anni addietro...chiedo questo perchè possiedo una confezione...
Buon giorno amici del forum; voglio approfittare ancora della vostra esperienza per assemblare una cartuccia in cal.12 800x con Lb6 36gr. Pb.4/5 e chiusura...
Chiedo informazioni sulla polvere 800X, reperibilità, costo, renge di caricamento per i calibri 12, 16, e 28, se accetta le chiusure in orlo tondo sui...
Buongiorno, ho preso una pressa Lee all load II, per avere dosaggi precisi coi bussolotti volumetrici della barra utilizzo:
x700 in dose 0,75 gr....
29-12-19, 10:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta