800X con Lb6 in 36gr.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mico Scopri di più su Mico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mico
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2017
    • 31
    • Mesocco
    • -

800X con Lb6 in 36gr.

Buon giorno amici del forum; voglio approfittare ancora della vostra esperienza per assemblare una cartuccia in cal.12 800x con Lb6 36gr. Pb.4/5 e chiusura stellare. Dispongo di bossoli Cheddite T5/CX2000 e borre Lb6, ma devo procurarmi i sugheri i di 10mm, forse i più adatti al caso. In 38gr. ho ottenuto una buona cartuccia sempre con 800x e SG 19.
    La temperatura durante la mia caccia si aggira sugli zero gradi. Vi ringrazio
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1877
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da Mico
    Buon giorno amici del forum; voglio approfittare ancora della vostra esperienza per assemblare una cartuccia in cal.12 800x con Lb6 36gr. Pb.4/5 e chiusura stellare. Dispongo di bossoli Cheddite T5/CX2000 e borre Lb6, ma devo procurarmi i sugheri i di 10mm, forse i più adatti al caso. In 38gr. ho ottenuto una buona cartuccia sempre con 800x e SG 19.
    La temperatura durante la mia caccia si aggira sugli zero gradi. Vi ringrazio
    La dose che caricavo per il cal. 12/70: innesco DFS 616 gr. 1,75 x 36 - lb6 - stellare.

Commenta

• Mico
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2017
      • 31
      • Mesocco
      • -

Ringrazio della risposta Loris. Più che altro mi interessa sapere l'altezza del sugherino e l'altezza della cartuccia finita. Se posso avere delle indicazioni in merito. Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..