La temperatura durante la mia caccia si aggira sugli zero gradi. Vi ringrazio
800X con Lb6 in 36gr.
Comprimi
X
-
800X con Lb6 in 36gr.
Buon giorno amici del forum; voglio approfittare ancora della vostra esperienza per assemblare una cartuccia in cal.12 800x con Lb6 36gr. Pb.4/5 e chiusura stellare. Dispongo di bossoli Cheddite T5/CX2000 e borre Lb6, ma devo procurarmi i sugheri i di 10mm, forse i più adatti al caso. In 38gr. ho ottenuto una buona cartuccia sempre con 800x e SG 19.
La temperatura durante la mia caccia si aggira sugli zero gradi. Vi ringrazio -
Buon giorno amici del forum; voglio approfittare ancora della vostra esperienza per assemblare una cartuccia in cal.12 800x con Lb6 36gr. Pb.4/5 e chiusura stellare. Dispongo di bossoli Cheddite T5/CX2000 e borre Lb6, ma devo procurarmi i sugheri i di 10mm, forse i più adatti al caso. In 38gr. ho ottenuto una buona cartuccia sempre con 800x e SG 19.
La temperatura durante la mia caccia si aggira sugli zero gradi. Vi ringrazio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
-
ciao a tutto il forum mi date qualche consiglio su una cartuccia da spendere sui colombacci' ? domenica scorsa piombo 5 38 g andavano via spiumati, mi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta