calciolo per calcio in polimero
Comprimi
X
-
forse intendi dire "spessori " tra il calcio e li calciolo ....li trovi in armeria dei campi da tiro molto fornite per assecondare le esigenze dei tiratori ,ci sono bianchi sottili e di bachelite neri piu rigidi .Un Saluto -
Il problema del calciolo in gomma tipo quello benelli molto morbido , tende sempre a fare attrito e rallentare una imbracciata veloce come la caccia che faccio io per questo sto cercando un calciolo da adattare al mio fucile in modo da renderlo più corto e più imbracciabile e allo stesso tempo renderlo più veloce nell'allineamento.CiccioCommenta
-
per sostiture un calciolo ..cerca un bravo "calcista " ne ho cambiato uno con uno fatto manualmente su un legno di oliva della misura che va bene per la mia imbracciata ,la Beretta li fa anche in radica di noce ....Commenta
-
Ciao, non puoi tagliare il calcio in polimero in quanto le pareti interne sono predisposte per trattenere il calciolo originale . Oppure tagliare e incollare un calciolo a tuo piacere ma ho dubbi che tenga in quanto non ha materiale per appoggiarsi.
Il mio consiglio è di lasciar stare .
Saluti
CisarCommenta
-
weee ciao ! se riesce a realizzarlo più corto con materiale che non sia gommoso che si attacca ovunque sarebbe una buonissima cosa !
Ps- dopo centinai di cartucce che abbiamo caricato con le evo le tue macchine sono e rimangono le migliori che ci sono sul mercato ! Complimenti !CiccioCommenta
-
Certo Kemira che lo realizza della misura che ti serve e non lo devi attaccare con colle e porcherie varie ma gli realizza l'incasso come quello originale[vinci]weee ciao ! se riesce a realizzarlo più corto con materiale che non sia gommoso che si attacca ovunque sarebbe una buonissima cosa !
Ps- dopo centinai di cartucce che abbiamo caricato con le evo le tue macchine sono e rimangono le migliori che ci sono sul mercato ! Complimenti !
Grazie per i complimenti, come ti dissi quella macchina te la garantisco personalmente a vita, non è caso che non riesca a fare scorta in magazzino proprio di quella bestiaccia [:D]
Commenta
-
infatti funziona alla grande sia la mia e sia quella dei miei tre amici !
io domani ti chiamo e mi dai il contatto di questo tuo amico , se riesce a farmi un calciolo da adattare al calcio in polimero di gomma liscia o altro da non appiccicarsi sui vestiti lo prendo altrimenti il fucile me lo faccio portare con il calcio in legno e calciolo in bachelite , classico sistema vecchio stampo che funziona meglio di tutti .CiccioCommenta
-
se è possibile mi accodo anche io.Sto cercando un'altro fucile sono arrivato al limite.infatti funziona alla grande sia la mia e sia quella dei miei tre amici !
io domani ti chiamo e mi dai il contatto di questo tuo amico , se riesce a farmi un calciolo da adattare al calcio in polimero di gomma liscia o altro da non appiccicarsi sui vestiti lo prendo altrimenti il fucile me lo faccio portare con il calcio in legno e calciolo in bachelite , classico sistema vecchio stampo che funziona meglio di tutti .
---------- Messaggio inserito alle 09:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------
Salve Colvi sarebbe possibile averne uno anche per me? a me occorrerebbe un calciolo molto fine come facevano una volta nei classici fucili.Grazie se possibile ci sentiamo in privato .Grazie ancoraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da camstefanoQualcuno ne ha uno come quello in foto. Lungo 13 cm.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Vendo calciolo browning inflex 2 recoil pad 12mm
Il Calciolo è stato solo fissato per prova su un A5 e mai utilizzato.
Pagato...-
Canale: Annunci compra vendita
22-11-25, 21:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta