calciolo per calcio in polimero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kemira Scopri di più su kemira
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kemira
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 718
    • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

calciolo per calcio in polimero

Buonasera, sapete se esiste un calciolo in bachelite o similare da mezzo cm da montare senza modifiche sui calci in polimero tipo quello del confort?
    Ciccio
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

forse intendi dire "spessori " tra il calcio e li calciolo ....li trovi in armeria dei campi da tiro molto fornite per assecondare le esigenze dei tiratori ,ci sono bianchi sottili e di bachelite neri piu rigidi .Un Saluto

Commenta

• kemira
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 718

Ciao
      No inte do proprio il calciolo per accorciare il fucile e avere un calciolo che non si impunti nei vrstiti in una imbracciata veloce.
      Ciccio

Commenta

• kemira
        ⭐⭐
        • Jul 2006
        • 718

Il problema del calciolo in gomma tipo quello benelli molto morbido , tende sempre a fare attrito e rallentare una imbracciata veloce come la caccia che faccio io per questo sto cercando un calciolo da adattare al mio fucile in modo da renderlo più corto e più imbracciabile e allo stesso tempo renderlo più veloce nell'allineamento.
        Ciccio

Commenta

• mascio56
          ⭐⭐
          • Dec 2013
          • 355
          • sassocorvaro
          • springer spaniel

Nel mio confort ho messo il calciolo del vinci e nei tiri di stoccata mi ci trovo molto bene perchè non impunta.

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Anke io ho sostituito il calciolo del vinci con il più piccolo in commercio per il tipo di calciatura e mi sto trovando meglio!!
            Damiano B.

Commenta

• kemira
              ⭐⭐
              • Jul 2006
              • 718

ma eventualmente un calcista lo può tagliare il calcio o viene una porcheria?
              Ciccio

Commenta

• Franco Mister
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 2207
                • ROMA

per sostiture un calciolo ..cerca un bravo "calcista " ne ho cambiato uno con uno fatto manualmente su un legno di oliva della misura che va bene per la mia imbracciata ,la Beretta li fa anche in radica di noce ....

Commenta

• cisar
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2014
                  • 1646
                  • Brescia
                  • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da kemira
                  ma eventualmente un calcista lo può tagliare il calcio o viene una porcheria?
                  Ciao, non puoi tagliare il calcio in polimero in quanto le pareti interne sono predisposte per trattenere il calciolo originale . Oppure tagliare e incollare un calciolo a tuo piacere ma ho dubbi che tenga in quanto non ha materiale per appoggiarsi.
                  Il mio consiglio è di lasciar stare .
                  Saluti
                  Cisar

Commenta

• kemira
                    ⭐⭐
                    • Jul 2006
                    • 718

porca miseria ! e quindi me lo devo tenere lungo?
                    Ciccio

Commenta

• colvi
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 1243
                      • (Lecce)
                      • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Kemira se vuoi mi dici la misura che ti occorre di calciolo e vedo di fartelo realizzare da un mio carissimo amico riparatore di fucili, se non vado errato il costo è di 30€

Commenta

• kemira
                        ⭐⭐
                        • Jul 2006
                        • 718

weee ciao ! se riesce a realizzarlo più corto con materiale che non sia gommoso che si attacca ovunque sarebbe una buonissima cosa !

Ps- dopo centinai di cartucce che abbiamo caricato con le evo le tue macchine sono e rimangono le migliori che ci sono sul mercato ! Complimenti !
                        Ciccio

Commenta

• colvi
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 1243
                          • (Lecce)
                          • Cocker, Springer Spaniel, Breton

weee ciao ! se riesce a realizzarlo più corto con materiale che non sia gommoso che si attacca ovunque sarebbe una buonissima cosa !

Ps- dopo centinai di cartucce che abbiamo caricato con le evo le tue macchine sono e rimangono le migliori che ci sono sul mercato ! Complimenti !
                          Certo Kemira che lo realizza della misura che ti serve e non lo devi attaccare con colle e porcherie varie ma gli realizza l'incasso come quello originale[vinci]

Grazie per i complimenti, come ti dissi quella macchina te la garantisco personalmente a vita, non è caso che non riesca a fare scorta in magazzino proprio di quella bestiaccia [:D]

Commenta

• kemira
                            ⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 718

infatti funziona alla grande sia la mia e sia quella dei miei tre amici !

io domani ti chiamo e mi dai il contatto di questo tuo amico , se riesce a farmi un calciolo da adattare al calcio in polimero di gomma liscia o altro da non appiccicarsi sui vestiti lo prendo altrimenti il fucile me lo faccio portare con il calcio in legno e calciolo in bachelite , classico sistema vecchio stampo che funziona meglio di tutti .
                            Ciccio

Commenta

• duccio
                              ⭐⭐
                              • May 2011
                              • 212
                              • livorno
                              • breton

infatti funziona alla grande sia la mia e sia quella dei miei tre amici !

io domani ti chiamo e mi dai il contatto di questo tuo amico , se riesce a farmi un calciolo da adattare al calcio in polimero di gomma liscia o altro da non appiccicarsi sui vestiti lo prendo altrimenti il fucile me lo faccio portare con il calcio in legno e calciolo in bachelite , classico sistema vecchio stampo che funziona meglio di tutti .
                              se è possibile mi accodo anche io.Sto cercando un'altro fucile sono arrivato al limite.

---------- Messaggio inserito alle 09:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------

Originariamente inviato da colvi
                              Kemira se vuoi mi dici la misura che ti occorre di calciolo e vedo di fartelo realizzare da un mio carissimo amico riparatore di fucili, se non vado errato il costo è di 30€
                              Salve Colvi sarebbe possibile averne uno anche per me? a me occorrerebbe un calciolo molto fine come facevano una volta nei classici fucili.Grazie se possibile ci sentiamo in privato .Grazie ancora

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..