silenziate cal 24
Comprimi
X
-
silenziate cal 24
desidererei conoscere degli assetti silenziati del cal 24 ho queste polveri:a1,gp vecchio tipo,mb tabacco,tecna 02 2014,s4n,a0 vecchio tipo,contenitori gualandi e bior,bossoli mm65 plastica innesco 615 orlo tondo.grazie per le eventuali risposte. -
E' normale che nessuno mi possa dare indicazioni visto il calibro 24 oramai in disuso, ma c'è qualcuno che mi possa indicare come si ottiene una silenziata partendo da una dose normale x esempio 1,10x24 in PPT Tecna e bior (ho messo un assetto indicativo ma non esclusivo)
Grazie
Antonio -
Mi trovo bene con questo assetto che uso a capanno per tordi e cesene e produce circa la metà del rumore di un caricamento normale: g.0,45 Sipe di produzione SNIA, Minicont Gualandi, g.29 pb. 10/11, orlo tondo su cartoncino a 61,5 mm.
Se lo proverai mi farebbe piacere conoscere le tuo parere.Aldo PeruzziCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti ,
premetto che il mio post non ha lo scopo di alimentare la guerra tra beretta e benelli ma solo fare un analisi per capire...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti.qualcuno di voi amici conosce questo tipo di munizioni?Un'armeria mi ha proposto (al telefono) cartucce silenziate x detto calibro...
-
-
-
da StormHo recentemente acquistato un sovrapposto calibro 28 e non avendo mai usato questo calibro chiedo un vostro consiglio.
Sui siti dei vari...-
-
-
da QuieteHo cercato nel sito, ma ho trovato solo discussioni un po' datate.
Ad oggi secondo voi ci sono delle buone silenziate in calibro 28 e 410?
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta