dies RCBS
Comprimi
X
-
dies RCBS
Ciao, sapete darmi una spiegazione a questo fatto? Due scatole di dies RCBS entrambi in cal 7x65R P/N:26701 Gruppo D stesso codice a barre hanno scritte sui dies diverse 1: RCBS 7X65 RIM SEAT .5 e RCBS 7X65 RIMMED FL .5 2: rcbs 7x65 RIM SEAT .7 e RCBS RIMMED FL .7. Non capisco la differenza tra il 5 e 7. -
Puoi postare le foto?
Solo per capire meglio.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
con le foto ho dei problemi. le scritte sono tra il filetto per inserire il dies nella pressa e la parte superiore zigrinata dove fai presa per avvitare. quello che non capisco e perche con gli stessi codici una coppia riporta il codice .5 e l altra .7.Commenta
-
La RCBS ha sempre messo un codice criptato per arrivare all'anno di produzione delle matrici.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
I miei sono del 2010!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo, cedo set dies RCBS group A per il suddetto calibro NUOVI, mai usati... Il set comprende il dies di ricalibratura full + il dies inseritore...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Da qualche anno ricarico il 7x65R con le palle Nosler Accubond da 140 grs con risultati soddisfacenti per quanto attiene alla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Bari, 9 ottobre 2023
Buonasera,sono Leonardo Martinelli
Non avendo piu' il calibro suddetto, cedo, per € 150:
DIES LEE...-
Canale: Annunci compra vendita
09-10-23, 18:37 -
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
-
-
da Luca1990Buongiorno
Mi chiedevo se esistesse un modo pratico per fissare la pressa da ricarica in modo da toglierla e metterla quando serve senza...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta