Sovrapposto F.lli Gamba mod. Montreal

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco7410 Scopri di più su francesco7410
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Sovrapposto F.lli Gamba mod. Montreal

Buongiorno, vorrei sapere pareri e impressioni da chi possiede o ha usato il sovrapposto F.lli gamba Montreal da tiro, in quanto mi incuriosisce la particolarità di come sono fatte le canne... Per di più ho letto che il fucile ha batterie estraibili, accorgimento che viene fatto su fucili di pregio e canne con acciaio Boehler....
    Un Saluto, Francesco
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4838
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] purtroppo, io non lo ho usato, due anni fa' ne ho trattato uno seminuovo
    con canne da 71 credo adatto allo sporting, da un armaiolo a carrara,
    voleva anche una cifra ragionevole, purtroppo..... con valdicastello chiuso ....cosa ci facevo? -senza contare che la cifra per me era un po' alta-
    pero' mi ero informato bene sull'arma, e devo dirti che mi sono pentito di non averlo preso.
    (Qualita' confermate in pieno dall'armaiolo, chiusure a prova di bomba e qualita' dei materiali non plus ultra) è fatto dai fratelli di renato, e lo schema nel montreal è ancora originale, cioe' non ha subito semplificazioni nella lavorazione per nessun motivo.
    Costava nuovo una cifra spropositata....! ma ha un valore tecnico intrinseco da far paura, bella arma davvero, peccato per la scarsa diffusione.
    ciao, un saluto.

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Un'arma superiore, sicuramente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..