Un Saluto, Francesco
Sovrapposto F.lli Gamba mod. Montreal
Comprimi
X
-
Sovrapposto F.lli Gamba mod. Montreal
Buongiorno, vorrei sapere pareri e impressioni da chi possiede o ha usato il sovrapposto F.lli gamba Montreal da tiro, in quanto mi incuriosisce la particolarità di come sono fatte le canne... Per di più ho letto che il fucile ha batterie estraibili, accorgimento che viene fatto su fucili di pregio e canne con acciaio Boehler....
Un Saluto, Francesco -
[;)] purtroppo, io non lo ho usato, due anni fa' ne ho trattato uno seminuovo
con canne da 71 credo adatto allo sporting, da un armaiolo a carrara,
voleva anche una cifra ragionevole, purtroppo..... con valdicastello chiuso ....cosa ci facevo? -senza contare che la cifra per me era un po' alta-
pero' mi ero informato bene sull'arma, e devo dirti che mi sono pentito di non averlo preso.
(Qualita' confermate in pieno dall'armaiolo, chiusure a prova di bomba e qualita' dei materiali non plus ultra) è fatto dai fratelli di renato, e lo schema nel montreal è ancora originale, cioe' non ha subito semplificazioni nella lavorazione per nessun motivo.
Costava nuovo una cifra spropositata....! ma ha un valore tecnico intrinseco da far paura, bella arma davvero, peccato per la scarsa diffusione.
ciao, un saluto.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoGamba SL88 canne acciaio bhoeler 76 strozz 2 1
Mi date un parere?
Il proprietario lo da come migliore di perazzi.... Io son rimasto un attimo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da CipollinoBuonasera a tutti
Recentemente sono venuto in possesso di questa doppietta G.Gamba , non sono riuscito a trovare nulla su internet, non mi interessa...-
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta