Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
Vorrei usare il mio sco oro da trap allo sporting. Per farlo ho 2 dubbi: al di là del calcio che lo cambierei ovviamente, ma è possibile installare una batteria con selettore? E le canne con piega da sporting sparerebbero nel punto mirato o comunque essendo da trap hanno un vantaggio verso l'alto?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere..
Alessandro
Ps: buon anno!!
E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
Buongiorno,
Vorrei usare il mio sco oro da trap allo sporting. Per farlo ho 2 dubbi: al di là del calcio che lo cambierei ovviamente, ma è possibile installare una batteria con selettore? E le canne con piega da sporting sparerebbero nel punto mirato o comunque essendo da trap hanno un vantaggio verso l'alto?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere..
Alessandro
Ps: buon anno!!
Caro Alessandro, sicuramente in Perazzi potranno sostituire la tua batteria con una provvista di selettore. Per l'anticipo delle canne dovresti, dopo aver montato un calcio idoneo allo sporting, provare entrambe le canne in placca poiché non sempre sono costruite già provviste di anticipo. Potrai, comunque, verificare ciò, se già non lo hai fatto, anche con il calcio da trap.
Caro Alessandro, sicuramente in Perazzi potranno sostituire la tua batteria con una provvista di selettore. Per l'anticipo delle canne dovresti, dopo aver montato un calcio idoneo allo sporting, provare entrambe le canne in placca poiché non sempre sono costruite già provviste di anticipo. Potrai, comunque, verificare ciò, se già non lo hai fatto, anche con il calcio da trap.
Grazie per la risposta Claudio. Mi sa che metteranno un selettore direttamente sulla mia batteria, con leva di comando dietro il grilletto (come da catalogo Perazzi), perchè è incisa anche la guardia del grilletto e una batteria incisa pur sempre dallo stesso incisore non verrebbe mai uguale al resto della bascula.... L'unico dubbio resta se le canne hanno il centro di rosata centrale o alto...
Ciao e grazie ancora!
Alessandro
E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato...
Recentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
15-05-24, 15:44
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta