Perazzi sco oro da trap a sporting

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

abbo782 Scopri di più su abbo782
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • abbo782
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 766
    • Repubblica San Marino

Perazzi sco oro da trap a sporting

Buongiorno,
    Vorrei usare il mio sco oro da trap allo sporting. Per farlo ho 2 dubbi: al di là del calcio che lo cambierei ovviamente, ma è possibile installare una batteria con selettore? E le canne con piega da sporting sparerebbero nel punto mirato o comunque essendo da trap hanno un vantaggio verso l'alto?
    Grazie a chi avrà la bontà di rispondere..

Alessandro

Ps: buon anno!!
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1364
    • lecce
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da abbo782
    Buongiorno,
    Vorrei usare il mio sco oro da trap allo sporting. Per farlo ho 2 dubbi: al di là del calcio che lo cambierei ovviamente, ma è possibile installare una batteria con selettore? E le canne con piega da sporting sparerebbero nel punto mirato o comunque essendo da trap hanno un vantaggio verso l'alto?
    Grazie a chi avrà la bontà di rispondere..

Alessandro

Ps: buon anno!!
    Caro Alessandro, sicuramente in Perazzi potranno sostituire la tua batteria con una provvista di selettore. Per l'anticipo delle canne dovresti, dopo aver montato un calcio idoneo allo sporting, provare entrambe le canne in placca poiché non sempre sono costruite già provviste di anticipo. Potrai, comunque, verificare ciò, se già non lo hai fatto, anche con il calcio da trap.
    Claudio

Commenta

• abbo782
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 766
      • Repubblica San Marino

Originariamente inviato da claudio 58
      Caro Alessandro, sicuramente in Perazzi potranno sostituire la tua batteria con una provvista di selettore. Per l'anticipo delle canne dovresti, dopo aver montato un calcio idoneo allo sporting, provare entrambe le canne in placca poiché non sempre sono costruite già provviste di anticipo. Potrai, comunque, verificare ciò, se già non lo hai fatto, anche con il calcio da trap.
      Grazie per la risposta Claudio. Mi sa che metteranno un selettore direttamente sulla mia batteria, con leva di comando dietro il grilletto (come da catalogo Perazzi), perchè è incisa anche la guardia del grilletto e una batteria incisa pur sempre dallo stesso incisore non verrebbe mai uguale al resto della bascula.... L'unico dubbio resta se le canne hanno il centro di rosata centrale o alto...

Ciao e grazie ancora!

Alessandro
      E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

• Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

A questi livelli di armi, non ti rimane altro da fare che parlare direttamente con Perazzi, tra l' altro molto gentili e disponibili.

Ciao

Commenta

• cisar
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2014
          • 1646
          • Brescia
          • Epagnuel Breton

Devi solo provare in placca le rosate cosi saprai esattamente dove sparano le canne.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..