Grazie Dell aiuto.
Mirino originale da Trap canne perazzi
Comprimi
X
-
Mirino originale da Trap canne perazzi
Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato x intenderci.... È possibile montare l originale o su che dovrei optare...
Grazie Dell aiuto. -
buonasera, se ho ben capito il suo sc1 dovrebbe essere da caccia avendo il mirino sferico in volata, la cui sede non è compatibile con quello da trap avendo questi uno scasso per l'alloggiamento ( mai visto un sc1 trap con mirino sferico) può sempre sostituirlo con uno in fibra ottica tipo lpa controllando il passo del foro, altrimenti un bravo armaiolo può creare facilmente lo scasso per l'alloggiamento partendo dal foro stesso con una fresa , il tutto con pochi euro di spesa.saluti -
[brindisi]buonasera, se ho ben capito il suo sc1 dovrebbe essere da caccia avendo il mirino sferico in volata, la cui sede non è compatibile con quello da trap avendo questi uno scasso per l'alloggiamento ( mai visto un sc1 trap con mirino sferico) può sempre sostituirlo con uno in fibra ottica tipo lpa controllando il passo del foro, altrimenti un bravo armaiolo può creare facilmente lo scasso per l'alloggiamento partendo dal foro stesso con una fresa , il tutto con pochi euro di spesa.saluti
Cari salutiCommenta
-
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da GioCBuongiorno cari lettori
avrei bisogno di informazione
Con il mirino in ottone di sotto in allegato,nel tiro a volo siccome sparo in questo...-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta