Mirino originale da Trap canne perazzi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roby28 Scopri di più su roby28
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roby28
    ⭐⭐
    • Apr 2012
    • 447
    • reggio calabria
    • breton

Mirino originale da Trap canne perazzi

Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato x intenderci.... È possibile montare l originale o su che dovrei optare...
    Grazie Dell aiuto.
  • marpe
    • May 2016
    • 104
    • bastia umbra

Originariamente inviato da roby28
    Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato x intenderci.... È possibile montare l originale o su che dovrei optare...
    Grazie Dell aiuto.

buonasera, se ho ben capito il suo sc1 dovrebbe essere da caccia avendo il mirino sferico in volata, la cui sede non è compatibile con quello da trap avendo questi uno scasso per l'alloggiamento ( mai visto un sc1 trap con mirino sferico) può sempre sostituirlo con uno in fibra ottica tipo lpa controllando il passo del foro, altrimenti un bravo armaiolo può creare facilmente lo scasso per l'alloggiamento partendo dal foro stesso con una fresa , il tutto con pochi euro di spesa.saluti

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

[brindisi]
      Originariamente inviato da marpe
      buonasera, se ho ben capito il suo sc1 dovrebbe essere da caccia avendo il mirino sferico in volata, la cui sede non è compatibile con quello da trap avendo questi uno scasso per l'alloggiamento ( mai visto un sc1 trap con mirino sferico) può sempre sostituirlo con uno in fibra ottica tipo lpa controllando il passo del foro, altrimenti un bravo armaiolo può creare facilmente lo scasso per l'alloggiamento partendo dal foro stesso con una fresa , il tutto con pochi euro di spesa.saluti
      Tutto giusto, sul mio MEX8 del 1967 quando lo ho cambiato ( 40 anni fa) x motivi ottici , fu adottato un mirino ad alta densità di luce , con un semplice collante , sono passati tanti anni, tantissimo piombo dalla volata , il mirino sta sempre al suo posto. [emoji106]

Cari saluti

Commenta

• roby28
        ⭐⭐
        • Apr 2012
        • 447
        • reggio calabria
        • breton

Sc1 sicuramente era da piccione ma siccome ha canne da 74 2e1 lo vorrei utilizzare al Trap naturalmente modificando o cambiando il calcio..
        Grazie x le info.

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Originariamente inviato da roby28
          Sc1 sicuramente era da piccione ma siccome ha canne da 74 2e1 lo vorrei utilizzare al Trap naturalmente modificando o cambiando il calcio..
          Grazie x le info.
          A volere essere pignoli cioè a cercare il pelo nell’uovo, SC1 era un grande fucile x la sua epoca, con le cartucce di 36 grammi o giù di lì non teme nessun avversario, oggi con le 24 grammi e con canne preposte forse è un fucile di vecchia concezione . Io con il mio MEX8 di oltre 54 anni fa , mi ci trovo benissimo, l’unica cosa è che si sono invecchiati i miei occhi. Quelli se potessi li cambierei. [vinci]

Cari saluti

Commenta

• roby28
            ⭐⭐
            • Apr 2012
            • 447
            • reggio calabria
            • breton

Io non potendolo cambiare cambio il mirino... [:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:48 PM ----------

Potendoli

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..