scheda tecnica beretta a 302 .....tacche di mira canna slug beretta a 302
Comprimi
X
-
scheda tecnica beretta a 302 .....tacche di mira canna slug beretta a 302
Salve amici in che sito posso trovare lo spaccato del beretta a 302 con tutti i suoi componenti . Altra domanda .....ho la canna slug da 56 sul mio 302 ...e ha la tacca di mira con due alette regolabili mi sapete dire ogni aletta a quanti metri corrisponde....grazie -
Su www.tiropratico.com trovi gli spaccati di molte armi Beretta serie 300-1-2-3-4 compresi. Per quanto riguarda la tacca di mira, quella devi tarala da te, possibilmente in poligono, così hai appoggi sicuri e una posizione di mira comoda, a 50 m va più che bene. Non puoi tararla a priori, senza sparare un solo colpo. E' probabile che sia già stata tarata dal precedente proprietario. Un saluto!
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VitoDGChe differenza c'è fra due canne Slug, una di costruzione Beretta cm 61 ed una Breda cm 56 ?
Voi quale scegliereste? [:-glass]
Grazie...-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Robi 85Buongiorno avrei bisogno di un consiglio , abito in provincia di Como e ho purtroppo sentito che dalla prossima stagione la battuta al cinghiale avrà...
-
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta