Canna Slug per beretta A302 ?
Comprimi
X
-
La mia Slug da 56 pesa 790 gr., ha la scritta cl. e nella scanalatura dell'unghia estrattrice porta il n° 6 e, visto che non è vietato l'ho usata comodamente come una comune canna cilindrica anche alla beccaccia (avendo l'accortezza di privilegiare l'uso di cartucce con polveri veloci. -
La canna slug è "solo" una canna cilindrica con mire adatte al tiro a palla asciutta....quindi con tacca di mira e mirino su rampa.
Non è scontato che i migliori risultati nel tiro a palla si ottengono con canna cilindrica, anzi.....spesso canne con media strozzatura (fino a 3stelle) riescono a raggruppare meglio della cilindrica.
E' possibile trasformare in "slug" ogni canna.....basta dotarla di mire adatte (certo non è da fare con canne due o una stella).
Oggi si trovano tacche di mira da montare direttamente sulla bindella che consentono di regolare il punto di impatto (il non poter correggere la taratura è il vero handicap della canne "a pallini"), mi dicono (ma non le ho mai viste) che addirittura ci sono anche slitte picatinny che si montano sulla bindella con un sistema a morsetto.
Queste ultime, se ben fatte, sarebbero molto interessanti perchè consentirebbero l' installazione di un punto rosso (o addirittura ottiche a bassi x) con tutti i vantaggi del caso.
Dovessi andare al cinghiale col 12....monterei un punto rosso su una canna da 61 cm (o anche da 65) e farei alcune prove con le ultime cartucce a palla della baschieri e pellagri (che dovrebbero essere davvero delle "bombe").....quella che raggruppa meglio, dopo aver azzerato a 50 mt, sarebbe quella che con molta fiducia porteri a caccia!The Rebel![;)]Commenta
-
Canna slug
https://www.armiusate.it/armi-lunghe...vabile_i70255356 e 62
---------- Messaggio inserito alle 10:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------
Drool][:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 10:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 AM ----------
Basta fare una ricerca sul forum ........
Io ce l'ho, e ripeto le canne slug Beretta serie 300 sono di due lunghezze, 56 e 62.[stop]
---------- Messaggio inserito alle 11:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:54 AM ----------
Non avevo dubbi ma ecco la provaCommenta
-
Nessn problema ad aprire il link ( cmq visibile su armiusate sezione canne ). Bella nonche poco comune canna . Il prezzo potra' sembrare alto,non che non lo sia,ma se ad uno piace la robetta bella ed esclusiva ...............................Commenta
-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 06:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:59 PM ----------
Il propietario la cede per “ solo “500€ [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DiaoloVendo Beretta a 302 calibro 12, con canna 71 ** oppure 67**.
Tenuto bene, canne immacolate.
L'arma si trova in provincia di Firenze.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
-
-
Allego link con foto e didascalia annuncio in oggetto. Contattatemi al 3371096879 dalle 16 in poi.
https://www.armiusate.it/armi-lunghe/fucili...-
-
-
da oberkoflerCome da titolo cerco calcio originale beretta per semiautomatico a302 cal. 12 anni 80 possibilmente con coccia in condizioni eccellenti o pari al nuovo...
-
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta