cartucce cal 28 armeria danesi
Comprimi
X
-
cartucce cal 28 armeria danesi
ciao a tutti gli amici del forum. sono 3 anni che caccio su piccola migratoria tordi allodole ecc ecc con il cal 28 armsan ho sparato di tutto in particolare solo cartucce originali con pochi risultati abitando lontano da arezzo tramite il mio armiere di fiducia mi sono fatto arrivare le asso gold 21 grammi piombo 10 dell'armeria danesi sparate con temperature 0 gradi e sopra i 15 gradi semplicemente micidiali chi di voi le a provate ciao a tutti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCiao, conoscete questa munizione? è una 32 grammi, piombo 6.
Ne ho ricevuti tre pacchi in regalo, le ho provate con prove altalenanti. Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FlobertBuongiorno a tutti, vorrei chiedervi quali sono i passi burocratici che vengono eseguiti quando si cede un'arma ad un'armeria. Porto l'arma che voglio...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,ho acquistato questo fucile semiauto cal. 20 con canna 66 cm con strozzatori interni,di fabbricazione Turca.Il fucile è a recupero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.