Vorrei sentire gli altri che lo conoscono e lo hanno acquistato,anche in calibri diversi,come si sono trovati a caccia e quali problemi hanno riscontrato.
Armsan A620
Comprimi
X
-
Armsan A620
Buonasera a tutti,ho acquistato questo fucile semiauto cal. 20 con canna 66 cm con strozzatori interni,di fabbricazione Turca.Il fucile è a recupero di gas e espelle anche le 22 gr.Leggero e bilanciato si presenta con una linea filante,con gradevole estetica.L'arma,provata al Tav e a caccia,fornisce buone rosate con strozzatore 3* e 2* x Tordi e Colombacci.Tuttavia presenta qualche differenza rispetto ai modelli di casa nostra...le cartucce,in fase di scarico del fucile, non escono dal serbatoio per via della linguetta modificata e bisogna scarrellare fino a svuotamento serbatoio.La chiavetta di apertura carrello è molto mobile e denota tolleranze inusuali.Per poter pulire il fucile e smontarlo,ci vuole un po' di manualità e un video di supporto.
Vorrei sentire gli altri che lo conoscono e lo hanno acquistato,anche in calibri diversi,come si sono trovati a caccia e quali problemi hanno riscontrato.Giuseppe
Il lo uso da 5 anni leggero e bilanciato scarica tutto si forse per smontarlo ci vuole un po' di manualità ma alla fine è fattibilissimo anche il mio ha la linguetta del serbatoio un po' dura a volte nn escono e bisogna scarellare nn mi sono trovato troppo bene con il calcio però colpa del mio modo di sparare -
ch85 grazie x la risposta,tu hai sempre usato gli strozzatori originali in acciaio,o hai montato altro? La chiavetta del carrello si muove anche nel tuo? A caccia nei tiri lunghi (35m/40m) ti è capitato di fare feriti o tutti raccolti morti?Il lo uso da 5 anni leggero e bilanciato scarica tutto si forse per smontarlo ci vuole un po' di manualità ma alla fine è fattibilissimo anche il mio ha la linguetta del serbatoio un po' dura a volte nn escono e bisogna scarellare nn mi sono trovato troppo bene con il calcio però colpa del mio modo di sparare
Un saluto
GiuseppeGiuseppe
Comprimi
-
da MassimoBuongiorno ho bisogno del vostro aiuto per un amico sardo è possessore di un Armsan calibro 28 del 2020 e sta cercando uno strozzatore interno da 1 stella...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pignaVorrei prendere un Cal 28,l'armsan è molto utilizzato e dicono avere un buon rapporto qualità/prezzo.
Costa la metà di un beretta ,un terzo...-
-
-
da buono pietroAmici buongiorno, volevo chiedere, per mera curiosità, se qualcuno del forum ha comprato e provato a caccia il semiautomatico dell' Armsan in calibro...
-
-
-
da blasterPer conto di un collega.
Cede per inutilizzo semiautomatico cal. 28 ARMSAN CRE 8 canna 71 cm con 5 strozzatori.
Fucile usato pochissimo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da manfredGiorno a tutti. Ho l' opportunità di acquistare usati a buon prezzo uno di questi fucili in cal.28. Il primo a recupero di gas il secondo a lungo rinculo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta