Armsan A620

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Joe Scopri di più su Joe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Joe
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 281
    • - SICILIA

Armsan A620

Buonasera a tutti,ho acquistato questo fucile semiauto cal. 20 con canna 66 cm con strozzatori interni,di fabbricazione Turca.Il fucile è a recupero di gas e espelle anche le 22 gr.Leggero e bilanciato si presenta con una linea filante,con gradevole estetica.L'arma,provata al Tav e a caccia,fornisce buone rosate con strozzatore 3* e 2* x Tordi e Colombacci.Tuttavia presenta qualche differenza rispetto ai modelli di casa nostra...le cartucce,in fase di scarico del fucile, non escono dal serbatoio per via della linguetta modificata e bisogna scarrellare fino a svuotamento serbatoio.La chiavetta di apertura carrello è molto mobile e denota tolleranze inusuali.Per poter pulire il fucile e smontarlo,ci vuole un po' di manualità e un video di supporto.

Vorrei sentire gli altri che lo conoscono e lo hanno acquistato,anche in calibri diversi,come si sono trovati a caccia e quali problemi hanno riscontrato.
    File allegati
    Giuseppe

Nella vita non mollare mai!!!
  • ch85
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 945
    • Anagni
    • Breton

Il lo uso da 5 anni leggero e bilanciato scarica tutto si forse per smontarlo ci vuole un po' di manualità ma alla fine è fattibilissimo anche il mio ha la linguetta del serbatoio un po' dura a volte nn escono e bisogna scarellare nn mi sono trovato troppo bene con il calcio però colpa del mio modo di sparare

Commenta

• Joe
      Joe commenta
      Modifica di un commento
      ch85 grazie x la risposta,tu hai sempre usato gli strozzatori originali in acciaio,o hai montato altro? La chiavetta del carrello si muove anche nel tuo? A caccia nei tiri lunghi (35m/40m) ti è capitato di fare feriti o tutti raccolti morti?
      Un saluto
      Giuseppe
  • Joe
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 281
    • - SICILIA

Originariamente inviato da ch85
    Il lo uso da 5 anni leggero e bilanciato scarica tutto si forse per smontarlo ci vuole un po' di manualità ma alla fine è fattibilissimo anche il mio ha la linguetta del serbatoio un po' dura a volte nn escono e bisogna scarellare nn mi sono trovato troppo bene con il calcio però colpa del mio modo di sparare
    ch85 grazie x la risposta,tu hai sempre usato gli strozzatori originali in acciaio,o hai montato altro? La chiavetta del carrello si muove anche nel tuo? A caccia nei tiri lunghi (35m/40m) ti è capitato di fare feriti o tutti raccolti morti?
    Un saluto
    Giuseppe
    Giuseppe

Nella vita non mollare mai!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Massimo
      Armsan calibro 28
      da Massimo
      Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto per un amico sardo è possessore di un Armsan calibro 28 del 2020 e sta cercando uno strozzatore interno da 1 stella...
      21-01-23, 11:38
    • pigna
      Armsan cre8 Cal 28
      da pigna
      Vorrei prendere un Cal 28,l'armsan è molto utilizzato e dicono avere un buon rapporto qualità/prezzo.
      Costa la metà di un beretta ,un terzo...
      14-09-22, 12:33
    • buono pietro
      Armsan calibro 16
      da buono pietro
      Amici buongiorno, volevo chiedere, per mera curiosità, se qualcuno del forum ha comprato e provato a caccia il semiautomatico dell' Armsan in calibro...
      11-04-22, 09:24
    • blaster
      ARMSAN CRE 8 cal 28
      da blaster
      Per conto di un collega.
      Cede per inutilizzo semiautomatico cal. 28 ARMSAN CRE 8 canna 71 cm con 5 strozzatori.
      Fucile usato pochissimo...
      29-03-22, 20:00
    • manfred
      Armsan cre8 cal.28 o Franchi al48?
      da manfred
      Giorno a tutti. Ho l' opportunità di acquistare usati a buon prezzo uno di questi fucili in cal.28. Il primo a recupero di gas il secondo a lungo rinculo...
      01-12-21, 06:19
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..