Calciatura Carabina Fai da Te: consigli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5337
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

ALT ALT [occhi][stop]

non devo migliorare nessuna precisione.
    1) Io che non so tirare, con la Steyr metto 3 colpi in 2 euro a 100 metri usando le EVO.
    2) anche se ci fosse da migliorare, di sicuro non sono io che posso intervenire.

Scopo del lavoro è:
    provare a farsi un calcio in legno divertendosi ad usare le mani e imparando qualcosa.
    Fine.

Obiettivo a monte di tutto: evitare di creare un calcio che crea casini, facendo perdere precisione.

Quando avevo accennato l'idea all'amico armaiolo, mi aveva detto "se ti ci metti con pazienza, non è difficile venirne a capo"
    (ma vale sempre la massima del prof.....)

Originariamente inviato da pako
    ..e io, fossi in te, rimandando alla massima del prof....[fiuu]Drool][:-golf]
    rinunciare in partenza? e perché? mal che vada qualcosa si impara sempre e non hai fatto danni.
    o no?[:-golf]
    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• il beccaccino parlante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 2486
      • Bologna
      • Emy DD, Rommel DD

Originariamente inviato da danguerriero
      mi fai tornare in mente una frase del mio prof di Analisi Matematica
      urlata in dialetto veneto

"Tosi! no esiste cose facili e cose difficili. Esiste cose che uno sa far e cose che uno no sa far"
      [:-golf]

E tu caro Beccaccino mi pare che le sai fare. [:-golf]

fondamentalmente, la mia manualità e pazienza mi da una grandemano a fare tanti lavori...

il bedding è veramente una cosa da poco... potrebbe far paura ma basta dare un occhio ai vari video guida su youtube...

sai quanti video ci sono sul tubo sullo smontaggio e rimontaggio delle armi? c'è chi ha dei veri e propri canali youtube dedicati all'argomento...
      Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..