Rivestimento calciatura polimero
Comprimi
X
-
Rivestimento calciatura polimero
Buongiorno, ho una cz in 223 in cui la calciatura in polimero comincia a rovinarsi, mi chiedevo se esistono sistemi di rivestimento della stessa per dargli nuova vita, e soprattutto che nn costi come una calciatura nuova.... :-pr -
Buon pomeriggio, potrei sapere a chi ti sei rivolto per fare il lavoro? Mi sembra ben fatto..
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Guarda questa, se ho capito bene dovrebbe avere la tua stessa calciatura: https://www.armeriadomonaco.com/cara...al223-rem.html
Se la tua ha passo 1:9" posso chiedere che lunghezza massima di cartuccia puoi usare senza toccare l'inizio delle rigature? Ho lo stesso modello, ma prodotto qualche anno fa (passo 1:12") con la calciatura in legno.Commenta
-
No Matteo87, è fortemente antigienico rivestire i calciatori con polimeri perché si impedirebbe loro di traspirare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurizio68Buongiorno a tutti...da poco ho preso una hk sl 2000 e ha diverse parti in polimero , visto che ci sono molle e altri pezzi metallici a contatto con il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DengekiChe si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da freeshotBuonasera a tutti, scrivo per chiedere un parere da chi più esperto di me sto per comprare un altra pistola provandola in armeria ho notato che ha un...
-
-
-
da WildFrankBuongiorno,vorrei alleggerire (ammesso che si possa farlo) la mia Browning Bar II, qualcuno sa se esistono in commercio calcio e asta in polimero?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta