Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve
avrei intenzione di prendere un franchi affinity in cal 12 con canna di 61,e` bello mi piace ed alla spalla mi viene benissimo.....vorrei sapere se viene prodotto anche con canne senza bindella o se e` in progetto una tale configurazione
Ma tu rinunci all'acquisto solo perché la canna ha la bindella ??
Ma falla togliere tu dopo ...
si se trovassi un buon usato al giusto prezzo puo` essere fattibile...e comunque la spesa supera i 150 euro (fra distacco e brunitura) .......sul nuovo decadrebbe la garanzia e questo lo vorrei evitare
Sul prezzo ti do ragione , anche se qui a Brescia si riesce ad avere un prezzo più onesto , però ognuno guarda le opportunità che ha. Per la garanzia ... una volta che l'hai provato e tira diritto la garanzia ti serve a ben poco , se noti i difetti di fabbricazione son sempre sulla meccanica di riarmo . La garanzia sulle canne bisognerebbe estenderla minimo a 10 anni ma soprattutto sulla brunitura/ruggine ... ma non è cosi.
saluti
Cisar
falco58 ciao! Ti confermo che la gamma Affinity non dispone di canne senza bindella. durante HIT, la fiera di Vicenza che si terrà dal 14 al 16 di febbraio, presenteremo la versione slug dell'Affinity black synt.
ciao a tutti
buongiorno..
qualcuno sà il peso degli affinity cal 20?
wood e synth-.
sapete se c'è una armeruia che li ha a Roma e provincia per poterli vedere?
grazie a chi volesse rispondere.
Peccato per me è una mancanza dei fucili moderni non prevedere le canne senza bindella, che su canne fatte bene sono superiori e sono anche più leggere.
Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
ho visto in armeria un s56 ci stampato sula culatta delle canne n matricola e vari punzoni di banco ma sulle canne manca il punzone del peso è foratura...
Ripeto la richiesta !
Cerco canne BROWNING cal. 12 senza bindella(originali)
Grazie
...
18-12-19, 06:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta