HIT-SHOW 2015: impressioni
Comprimi
X
-
HIT-SHOW 2015: impressioni
Buon giorno a tutti, quest'anno purtroppo per svariati motivi non ho potuto partecipare all'annuale fiera di Vicenza.Sarebbe bello ,almeno per me, scambiare opinioni e sensazioni su questo evento.Tra le novità , quali vi hanno impressionato di più?L'organizzaziine è stata all'altezza dell'evento?E gli espositori ???Un saluto a tutti voi.Giobica -
Io ci sono stato tutto il giorno Sabato e, tranne dalle 11 alle 14, non ho trovato difficoltà nel girare gli stand( peraltro molto ben distribuiti nello spazio espositivo a disposizione). La scelta di spostare verso l'uscita le afv&c non la trovo interessante.
In merito alle novità, anche se non sono stati proprio presentati a VI, ho visto la bolt action di Piotti, il tipo Dickson di RCS, ho appreso che Cosmi non ha mai smesso di fare doppiette nonostante avessi parlato con il proprietario più di una volta, è il quatto canne di Poli costruito sulle ceneri della tanto amata Famars dopo il concordato.
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Blaser Group SRL mi ha fornito l’opportunità di esaminare l’intera gamma dei visori termici da osservazione KEILER durante il...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
27-10-23, 18:36 -
-
da SalimbeniGrazie alla collaborazione di Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss, ho avuto l’opportunità di recensire il nuovissimo Zeiss SFL 10x50....
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa volta Marco Isabella ed io abbiamo avuto il piacere di testare il clip on termico per ottiche da puntamento InfiRay Mate MAH50....
-
23-12-22, 19:45 -
-
da toninodgBuongiorno a tutti. Mi è capitato tra le mani un franchi 48 al cal 20, canna 60,4 stelle, forato 15,8.la carcassa è del 1971 la canna è del 1969. Chi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta