Franchi 48 al cal 20 impressioni e consigli.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toninodg Scopri di più su toninodg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1609
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da tex67
    Buona Pasquetta a tutti. Scusami Truzzedu se non ho capito male hai sparato cartucce con palla slug in canna strozzata 2 stelle? Se è così non è l’ideale. Concordo che il fucile è ottimo sotto tutti i punti di vista, ce l’ho anch’io con canna 66 3 stelle, però non sparerei mai una cartuccia slug in canna strozzata. Saluti Tex67
    Rileggi bene.
    Ho scritto che sparo cartucce fiocchi che si chiamano Nova Slug. Che in pratica sono simili alla cartuccia AX, quindi montano una palla Gualandi da 24,5 gr.
    Sparo anche, sempre a palla, la cartuccia Extreme Impact NSI. Entrambe estremamente precise e performanti.
    Ricordo che le cartucce odierne, a palla, sono studiate per essere sparate anche in canne strozzate, e ove questo non fosse possibile è chiaramente scritto sulla confenzione, insieme ai limiti pressori.

Commenta

• tex67
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 583
      • Perugia
      • springer

Originariamente inviato da truzzeddu

Rileggi bene.
      Ho scritto che sparo cartucce fiocchi che si chiamano Nova Slug. Che in pratica sono simili alla cartuccia AX, quindi montano una palla Gualandi da 24,5 gr.
      Sparo anche, sempre a palla, la cartuccia Extreme Impact NSI. Entrambe estremamente precise e performanti.
      Ricordo che le cartucce odierne, a palla, sono studiate per essere sparate anche in canne strozzate, e ove questo non fosse possibile è chiaramente scritto sulla confenzione, insieme ai limiti pressori.
      Buongiorno, chiedo scusa , non ci avevo capito nulla ero convinto che le cartucce slug andassero sparate esclusivamente in canna cilindrica

Saluti

Tex67

Commenta

• toperone1
        toperone1 commenta
        Modifica di un commento
        Spero che ti sia, però, chiaro che non tutti tipi di palla asciutta (o all’inglese slug) possono essere essere sparati in canna strozzata…

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..