Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona Pasquetta a tutti. Scusami Truzzedu se non ho capito male hai sparato cartucce con palla slug in canna strozzata 2 stelle? Se è così non è l’ideale. Concordo che il fucile è ottimo sotto tutti i punti di vista, ce l’ho anch’io con canna 66 3 stelle, però non sparerei mai una cartuccia slug in canna strozzata. Saluti Tex67
Rileggi bene.
Ho scritto che sparo cartucce fiocchi che si chiamano Nova Slug. Che in pratica sono simili alla cartuccia AX, quindi montano una palla Gualandi da 24,5 gr.
Sparo anche, sempre a palla, la cartuccia Extreme Impact NSI. Entrambe estremamente precise e performanti.
Ricordo che le cartucce odierne, a palla, sono studiate per essere sparate anche in canne strozzate, e ove questo non fosse possibile è chiaramente scritto sulla confenzione, insieme ai limiti pressori.
Rileggi bene.
Ho scritto che sparo cartucce fiocchi che si chiamano Nova Slug. Che in pratica sono simili alla cartuccia AX, quindi montano una palla Gualandi da 24,5 gr.
Sparo anche, sempre a palla, la cartuccia Extreme Impact NSI. Entrambe estremamente precise e performanti.
Ricordo che le cartucce odierne, a palla, sono studiate per essere sparate anche in canne strozzate, e ove questo non fosse possibile è chiaramente scritto sulla confenzione, insieme ai limiti pressori.
Buongiorno, chiedo scusa , non ci avevo capito nulla ero convinto che le cartucce slug andassero sparate esclusivamente in canna cilindrica
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Ho da pochi giorni acquistato un franchi 48 al cal 20, canna 60 4 stelle e foratura 15,8.Qualcuno lo ha usato....
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...
28-11-23, 22:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta