Canna greystone da benelli?
Comprimi
X
-
Canna greystone da benelli?
Salve a tutti, stasera il mio armiere di fiducia mi ha mostrato il BENELLI RAFFAELLO BLACK. Di design non mi piace per niente ma poi smontandolo.... ho notato la foratura della canna: 18,2 !!!!! Cos'è sta storia? Hanno copiato la canna del Greystone? Qualcuno l'ha provata? Grazie -
Non hanno copiato proprio nessuno anche se la proprietà è la stessa ! Il Confort che avevo era un 18.2 e l'M2 l'ho fatto misurare dal cannoniere qui a Gardone ed è un 18.3 scarso. Quindi le canne strette ci sono sempre state per quanto mi riguarda. -
ma 18.2 misurata o indicata?Commenta
-
hai ragione, ma siccome il Greystone è introvabile e chi ce l'ha si guarda bene dal darlo via, sto valutando alternative simili[:-bunny]Commenta
-
E' un mistero, ma valgono le leggi di mercato. Un arma specifica per la piccola migratoria, seppur un ottima arma, non garantiva forse le quote di mercato sperate, soprattutto nei mercati esteri. Ora poi la tendenza è verso le canne sovralesate, gradite dagli americani.Commenta
-
ma la canna non la fa solo la foratura, il greystone è forato 18.2 ha cono diverso e camerato 70Commenta
-
esatto, a me hanno detto (chi ha titolo a parlare) che non li fanno più perchè il loro mercato lavora prevalentemente con gli USA e là vogliono tutti la camera magnum e poter sparare il ferro. d'altronde in America mica vanno a tordi e merli con 30-34g.... oche, tacchini e anatre con 63 gramm!!!! Non gli serve la foratura stretta, anziE' un mistero, ma valgono le leggi di mercato. Un arma specifica per la piccola migratoria, seppur un ottima arma, non garantiva forse le quote di mercato sperate, soprattutto nei mercati esteri. Ora poi la tendenza è verso le canne sovralesate, gradite dagli americani.
---------- Post added at 04:46 PM ---------- Previous post was at 04:45 PM ----------
comunque nessuno sa nulla di questa Benelli 18.2?Commenta
-
La Greystone e' unica, peccato non ci sia più , il fatto che non esistano usati quando in giro c'è il tutto e di più la dice LUNGA [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta