Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Amici, volevo sapere una cosa soprattutto dai piu giovani che sparano da poco tempo.
una volta chiuso il periodo caccia; quanto frequentate il piattello e il percorso caccia?
quanto vi allenate?
e soprattutto quanto costa allenarsi 1 volta a settimana?
no perchè facendo due conti spendere 2000/2500 euro all'anno da cartucce e card piattelli non ci vuole molto..
volevo sapere dal popolo di voi cacciatori come vi comportavate
tiratori a parte che ovv lo fanno in maniera agonistica
Lo stretto necessario per sfogarmi, farsi 2 risate con gli amici x le padelle e soprattutto quando il campo e' libero procare le rosate.. Vado solo dopo chiusa la caccia fino a quando riapre 2/3 volte al mese e in media 3marche a botta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
libero è solo l'uomo che in ogni istante della sua vita è capace di obbedire solo a se stesso
Se fai 2 serie una volta a settimana ti costerà 10 Euro per i piattelli e dai 10 ai 15 per le cartucce. Se poi vuoi aggiungere il costo della benzina per raggiungere il campo devi sommare anche questi .[:D]
P.S.: Chiedo scusa, una scatola di cartucce costa mediamente da €4,20 a €5,00. Pertanto il costo per 3 scatole di cartucce va da €12,60 a €15,00.
Erroneamente ho cancellato la risposta di qualcuno che mi aveva fatto notare la discrepanza, pertanto chiedo umilmente scusa.
Ultima modifica cimedi; 28-02-15, 11:13.
Motivo: Errore
Se fai 2 serie una volta a settimana ti costerà 10 Euro per i piattelli e dai 10 ai 15 per le cartucce. Se poi vuoi aggiungere il costo della benzina per raggiungere il campo devi sommare anche questi .[:D]
Passi il costo delle marche pari a 5 euro che non è facile da trovare,ma 2 serie sono 50 piattelli e se paghi dai 10 ai 15 euro,suppongo 2 pacchi di cartucce,mi chiedo o sei un fenomeno perché 50 piattelli= 50 cartucce oppure hai sbagliato a fare i conti…facci sapere.
Ora a seconda dei campi da 7 a 9 euro a pedana. Poi le cartucce da 4 a 6 euro la scatola( ci vogliono 2 scatole a pedana). Benzina, gilet, occhiali, cuffie, strozzatori vari, calci su misura, garette amatoriali(tipo un piattello=una lattina o salsiccia)............
Se non ci si regola altro che 2000/2500 a stagione[:-cry]
È uno sport che costicchia. Quando vado tra pedane, cartucce (quelle che costano poco), benzina, 50-60 euro non bastano.
Vado un paio di volte al mese da febbraio a giugno, (più una volta per apertura della caccia, e la gara di fine anno). Metà delle volte sono gare sociali e almeno torni a casa con un salame o una coppa, coppa di maiale :) of course
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Una volta sparavo parecchio e mi sembra che costasse pure meno. Ora sparo meno e costa pure di più. Un tempo le cartucce le vendevano in scatole da 500, ora tutti 250.
Ora sparo 3k cartucce al tav, un tempo + di 10k.
Il tav aiuta? Per me si, soprattutto ora che a caccia non si spara più come 20 anni fa.
Un tempo erano i fringuelli.....ora sono i piattelli.[:-clown]
Buongiorno, da qualche anno ho cominciato a seguire e a informarmi della selezione e di come selezionano per l'allevamento i cani in Germania, ma anche...
Salve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
Ciao a tutti... Quanto ci costa al giorno d'oggi la nostra passione? Dall'allevamento dei cani alle cartucce... Dai km alla manutenzione del mezzo......
Quest'anno sono tornato dopo un assenza di 10 anni nella mia vecchia squadra di cinghialai.
Dividendo la mia stagione di caccia da novembre in poi,...
15-02-25, 10:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta