Che piotti è ?
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Nadir,
più che altro mi sembra abbia delle similitudini con il sovrapposto tipo Merkel costruito dall'allora ditta di Gardone Val Trompia Fratelli Gamba.
Ma se sul fucile è impresso il marchio F.lli Piotti non può essere che un sovrapposto realizzato da quest'ultima azienda.
Per il modello, l'interessato potrebbe rivolgersi direttamente ai Fratelli Piotti, attraverso il loro sito internet, sempre gentili e disponibili a soddisfare le richieste dei clienti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
ho già scritto chiedendovi aiuto per il valore, diversi di voi mi hanno dato una mano.
Metto tutto in vendita,...-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta