Consiglio canna corta cilindrica Benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lucio1953
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2017
    • 3
    • Firenze
    • Setter inglese

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
    Si si ....metto le borrette nel contenitore della borra., la borra sulla polvere e verso i 34 gr di piombo?! E una cartuccia efficacissima nella mia canna ..la carica con il sg dispersante quest anno ha fulminato una lepre a oltre i 25 metri....con la super dispersate ci ho fatto. beccacce dai 7/9 metri (una molto infrascata.....stracciata ma non rovinata ) ai 22 23metri!!!
    Per una canna di 55 ti pero una polvere più vivace.....poi la dn non la fanno più. da.....40e forse. piano anni?!
    Sono nuovo del forum e non ho mai pubblicato, volevo sapere se possibile trovare una canna per il mio Benelli Beccaccia di 54 cm, e come dice Springer Toscano far spostare l'occhione. Ringrazio tutti gli amici per i vostri suggerimenti.

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4828
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

buon giorno, in primis ti direi di sentire la benelli direttamente....
      io ho una slug da 55 cm e con quella il centro diventa un giocattolo...... solo che io uso un sovrapposto... e comunque far spostare l'occhione...trovare una canna sistemarla non ti costa meno che prenderla alla benelli se te la fanno o la hanno pronta....

Commenta

• lucio1953
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2017
        • 3
        • Firenze
        • Setter inglese

Grazie Alessandro, proverò a sentire Benelli, buona serata

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4196
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Originariamente inviato da lucio1953

Sono nuovo del forum e non ho mai pubblicato, volevo sapere se possibile trovare una canna per il mio Benelli Beccaccia di 54 cm, e come dice Springer Toscano far spostare l'occhione. Ringrazio tutti gli amici per i vostri suggerimenti.
          iL Benelli Beccaccia Supreme (ultima versione migliorata) cal. 12 prevede canne solo di 2 lunghezze (da 61 o da 65 cm) con strozzatori compreso l'ampliator ....Le versioni beccaccia hanno la caratteristica del serbatoio progettato più corto per un massimo di 2 cartucce al fine di diminuire il peso è migliorare il bilanciamento.... Spostare l'occhione di canna per montarci le canne normali Benelli non è assolutamente previsto dalla Casa ; se fatto di proposito dal cliente (anche ricorrendo ad es. ad artigiani) farà ovviamente decadere tutti i certificati di Garanzia .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..