Consiglio canna corta cilindrica Benelli
Comprimi
X
-
buon giorno, in primis ti direi di sentire la benelli direttamente....
io ho una slug da 55 cm e con quella il centro diventa un giocattolo...... solo che io uso un sovrapposto... e comunque far spostare l'occhione...trovare una canna sistemarla non ti costa meno che prenderla alla benelli se te la fanno o la hanno pronta....
Commenta
-
iL Benelli Beccaccia Supreme (ultima versione migliorata) cal. 12 prevede canne solo di 2 lunghezze (da 61 o da 65 cm) con strozzatori compreso l'ampliator ....Le versioni beccaccia hanno la caratteristica del serbatoio progettato più corto per un massimo di 2 cartucce al fine di diminuire il peso è migliorare il bilanciamento.... Spostare l'occhione di canna per montarci le canne normali Benelli non è assolutamente previsto dalla Casa ; se fatto di proposito dal cliente (anche ricorrendo ad es. ad artigiani) farà ovviamente decadere tutti i certificati di Garanzia .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho acquisito da un amico che non va più a caccia il suo Benelli 201 sl 80 con canna cilindrica da 60 cm. senza bindella. E' inutilizzato dal '95 ed in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta