canna forata 18,2
Comprimi
X
-
queste canne così strette rendono al massimo con borraggio tradizionale... ma questo non vuol dire che non sparino anche bene le altre cartucce... credo che ogni canna abbia un suo tipo di caricamento preferito.... a prescindere anche dal borraggio, la difficoltà sta nel trovarlo, e credo che non sia facile intuirlo, va provato sul campo, con gli anni e le esperienze ognuno impara a conoscere le proprie armi! -
La mia rende bene anche con la SIDNA SNIA e la borra Gualandi Eco originale, mi ricordo un fagiano preso a distanza tanto che volava; ero a provare questa doppietta presa il giorno prima, sento cantare un maschio di fagiano, io ero in una tagliata in mezzo ad un bosco, poi lo vedo volare sopra di me e ci ho fatto una botta con la 2° canna, è venuto giù imbalsamato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da djangoCedo semiautomatico cal.12 Benelli Raffaello edizione limitata Giubileo. Canna da 65cm forata 18.3 strozzatura fissa 2 stelle, camera da 70. Meccanica...
-
Canale: Annunci compra vendita
26-09-24, 20:30 -
-
da Oizirbafhttps://www.genova24.it/2024/08/lupo...iguria-396244/
Mi risulta strano che un bambino attaccato da un animale anche "grossino",...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrankReduce da strane padelle inspiegate e scarseggiamenti che non mi aspettavo, vado a provare le F2 classic pb5 al cartone e....diamine, una rosata strettissima...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta