Mossberg 183 kc 410
Comprimi
X
-
Mossberg 183 kc 410
bUONASERA A TUTTI.. UN MIO PARENTE ORMAI A LETTO, MI HA DATO L ARMA COME DA TITOLO... si tratta di un fucile a canna liscia a tre colpi, con leva a ripetizione calibro 410.. la cosa che mi lascia perplesso e che non ha numero di matricola, anche se regolarmente denunciato presso la stazione dei cc. voi cosa dite? si tratta di un fucile anni 60
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroCome da oggetto dato che sto passando ad una macchina caricatrice rotante, vendo la mia stazione di bordatura GAEP (senza bobine , ma con gli adattatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-06-23, 21:51 -
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoBuongiorno, ho acquistato un fucile da caccia e ho portato i relativi fogli per la denuncia dai Carabinieri del mio paese, 1° arma, tra qualche giorno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gabriele ddb.giorno qualcuno caccia con fucili mossberg? volevo sapere come andavano
anche il prezzo non è male
grazie-
-
-
da massi1982
Buona sera, analizzando una cartuccia in calibro 20, che mi ha dato molti soddisfazioni quest'anno a tordi, ho riscontrato questo tipo di polvere(...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.