Consiglio personale; andare al Commissariato di P.S. o Stazione C.C. da cui si dipende, chiedere lumi, ho da acquistare/cedere la suddetta arma quali documenti devo portarvi?! Il problema magari sorge quando riconsegniamo il tutto, troviamo un altro soggetto che sicuramente ci farà notare che qualcosa non va bene!!!! Mi è capitato anche questo!!!!
Fucile da caccia acquistato e denunciato
Comprimi
X
-
La legge è una, uguale, almeno dovrebbe essere, per tutti, purtroppo come già è stato detto, regione, ma che dico comune che vai legge che trovi, o perlomeno ognuno la interpreta come crede. Quello che regna è l’ignoranza credere di sapere tutto anche quando non si sa niente, e a volte anche l’arroganza di nascondersi dietro a una divisa. Ne avrei di episodi da raccontare!!! Per fortuna non tutti sono così, ho trovato anche persone squisite e intelligenti.
Consiglio personale; andare al Commissariato di P.S. o Stazione C.C. da cui si dipende, chiedere lumi, ho da acquistare/cedere la suddetta arma quali documenti devo portarvi?! Il problema magari sorge quando riconsegniamo il tutto, troviamo un altro soggetto che sicuramente ci farà notare che qualcosa non va bene!!!! Mi è capitato anche questo!!!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da marbizzuSalve a tutti! Chiacchierando, mi hanno detto che sui sovrapposti che doppiette le matricole delle canne non è obbligatorio dichiararle ma solo ma soltanto...
-
-
-
da KapitalChiedo lumi per conto di un amico, deve cedere a una armeria due fucili semiautomatici l’armeria pretende che sulla denuncia vi sia l’arma e sia la...
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta