cartucce per anima liscia
Comprimi
X
-
cartucce per anima liscia
Buongiorno a tutti, volevo sapere cortesemente quale è la cartuccia migliore e affidabile per la caccia al cinghiale con semiautomatico canna liscia precisando caccia in battuta nei boschi quindi la distanza di sparo sotto i 50 metri. Grazie!! [wel][ciao] -
Le cartucce che montano la palla gualandi e brenneke sono formidabili, la prima ottima nei tiri più lunghetti. Se lo prendi bene il setolone ha ben poche possibilità di scampo! Oggi si trovano molti ottimi caricamenti commerciali con le suddette palle. [vinci] -
-
Vi ringrazio, quindi andando nello specifico per fucile a canna liscia cal.12 andando dall'armiere cosa devo dire riguardo al modello? Basta dire la marca e il calibro o devo anche specificare qualche sigla.
A mi sono anche dimenticato di dirvi il tipo di fucile che ho: Benelli M2 camo cal.12 magnum.[ciao]Commenta
-
Io ritengo che il meglio sia provare diverse tipologie e vedere in un bersaglio quale cartuccia lavora meglio col tuo fucile, col 12 il binomio fucile palla è importante per la precisione, poi come balistica terminale hanno tutte effetti buoni se piazzi il colpo al posto giusto....
Ps sarebbe il caso che ti presentassi in sezione "presentazioni"Commenta
-
Commenta
-
Ciao..
Visti i tiri corti devi cercare una palla con ottimo stopping power e quindi palla foster (caricamento americano) e b&p big game..
Dietro metti una gualandi/brenneke o b&p trhill shock slugs..
Cmq nei 50metri una palla foster come precisione nn ha niente da invidiare a nessuna palla..se prendi remington o federal opta per le demi-magnum. .
ps le migliori sono quelle k mi ricarico e quindi assetti personalizzati sulla mia arma/canna e il mio modo di sparare...
saluti, AlbertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da Don delSalve mi sono appena iscritto, mi è arrivata in eredità una doppietta in calibro 10 e vorrei farla rivivere ma purtroppo non riesco a trovare le sue...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta