Grazie mille per le news Salvatore.....
Breda novità in arrivo!!!
Comprimi
X
-
Complimenti alla Breda. ..bellissimi entrambi...sul cal.20.....sto facendo un bel pensierino. ..
Grazie mille per le news Salvatore..... -
Commenta
-
Commenta
-
io anche mi difendo bene da quando vado a caccia e cioè 13 anni ho avuto solo breda: altair canna 71++-altair 67+++-ermes 2000L- echo iris custom 2008 (mi e sfuggito per poco uno xanthos damasco ad un prezzo irrisorio[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry] )ho comprato e comprerò solo ed esclusivamente BREDA.Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
io anche mi difendo bene da quando vado a caccia e cioè 13 anni ho avuto solo breda: altair canna 71++-altair 67+++-ermes 2000L- echo iris custom 2008 (mi e sfuggito per poco uno xanthos damasco ad un prezzo irrisorio[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry] )ho comprato e comprerò solo ed esclusivamente BREDA.Commenta
-
dunque fatemi capire: Breda è un marchio, non esiste (non più) unità produttiva Breda ma bensì Marocchi giusto? Quindi Marocchi produce fucili (bascule, canne "castelli") e poi assembla con marchi diversi. Ok ?
Ho letto una voce fuori dal coro( vedi link) , sicuramente viziata e pro-prodotti Yankee. Qualcuno di voi ha rilevato le stesse problematiche?
Randy Wakeman Outdoors is the independent resource for candid, hard-hitting firearms information, evaluations, and opinions.
salutiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
dunque fatemi capire: Breda è un marchio, non esiste (non più) unità produttiva Breda ma bensì Marocchi giusto? Quindi Marocchi produce fucili (bascule, canne "castelli") e poi assembla con marchi diversi. Ok ?
Ho letto una voce fuori dal coro( vedi link) , sicuramente viziata e pro-prodotti Yankee. Qualcuno di voi ha rilevato le stesse problematiche?
Randy Wakeman Outdoors is the independent resource for candid, hard-hitting firearms information, evaluations, and opinions.
saluti
Comprare Breda in questi ultimi anni, vuol dire comprare solo un marchio, il fucile in realtà e tutta altra cosa.
Saluti FrancescoSe a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Quale sarebbe quel coso nero [emoji53],non ho nessun fucile in polimero,ti stai confondendo[emoji3] ...comunque scherzi a parte davvero belli questi breda,peccato che sia rimasto solo il nomeLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------
Il problema della maggior parte di noi e che si giudica un prodotto o dei prodotti... prima di non averli provati sul campo intensamente...con questo non voglio giudicare nessuno...ognuno è libero di fare e comprare..e pensare ciò che vuole!...purtroppo tutti quanti noi la (maggior parte).......nelle nostre mente abbiamo un chiodo fisso ed è BENELLI E BERETTA...quanti di noi hanno comprato un fucile nuovo beretta benelli..ed hanno avuto problemi? ? Di gente c'è ne..leggendo i vari forum. ...x 7 anni sono stato un fan delle armi benelli Montefeltro... crio..m2...vinci...ecc Vi dico la verità ammazzavo i tordi!L'anno scorso decisi di cambiare STRADA...comprai un BREDA XANTHOS di ultima generazione!fucile favoloso.
.meccanica perfetta...non vi dico cosa ho combinato ai tordi! Che arma ragazzi. ..che canna fantastica!!! Che resa tordi fumati! Era un piacere vedere le nuvolette di piume...tanto di cappello alla Breda...avere i consigli poi dal proprietario della Breda parlare di persona con lui non è da tutti! Di benelli ora mi è rimasto solo un crio 20 purtroppo...dico purtroppo...il motivo lasciamolo perdere non voglio allungare il brodo...andrà via anche lui...al posto suo ci sarà un altro BREDA in cal.20...Un consiglio che voglio darvi..non disprezzate un prodotto prima di non averlo messo in prova....vi assicuro che oltre al marchio BREDA dietro c'è della SOSTANZA PURA....C'è il lavoro di persone in gambe persono che vi stanno dietro..che vi danno consigli positivi....non è da tutti!!!
Complimenti ancora alla BREDA
Un saluto DomenicoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniGrazie alla collaborazione di Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss, ho avuto l’opportunità di recensire il nuovissimo Zeiss SFL 10x50....
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Livia1968Con il nuovo aggiornamento del sito è ora possibile scaricare sul vostro smarthphone o da tablet l'applicazione che vi consentirà di entrare nel forum...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da gabriele ddvi presento ayssa di costa rubea - coco di costa rubea x quando vom hechtsgraben
2 mesi e 10 giorni4 Foto-
Canale: Continentali esteri
-
-
da gabriele dda breve arriverà un cucciolo di dd femmina avendo già una dd femmina di 14 anni vorrei sapere come fagliela accettare senza traumi per il nuovo arrivato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da rocco71Sembra proprio che a breve sarà lanciato sul mercato un nuovo fucile munito di canna dalla caratteristiche molto innovative per quanto attiene ai profili...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta